29 Luglio 2022

Shomurodov può lasciare Trigoria: tre squadre di Serie A su di lui

Eldor Shomurodov è fuori dal progetto di Mourinho. Tre squadre di Serie A chiedono informazioni su di lui

romanews-shomurodov-romainter

Dopo gli arrivi di Matic, Svilar, Celik e Dybala, per la Roma è anche il momento delle cessioni. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per sfoltire la rosa di Josè Mourinho che al momento ha tantissimi giocatori a Trigoria.

L’uzbeko non è partito per Israele

Per Eldor Shomurodov sembra arrivata la bocciatura definitiva. L’uzbeko non è stato convocato da Josè Mourinho per la tre giorni in Israele e la sfida contro il Tottenham di Antonio Conte. Come riporta il Corriere della Sera, il futuro dell’ex Genoa potrebbe essere sempre in Serie A. La Roma per lui ha speso ben 17,5 milioni nello scorso mercato senza però avere un grande rendimento dal calciatore. Il Bologna, la Sampdoria ed il Torino hanno chiesto informazioni sul calciatore in prestito per una stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. just papa max ha detto:

    in prestito .. mah ..

  2. simonsaved ha detto:

    Sarebbe da capire chi e perchè ha voluto shomurodov lo scorso anno per quella cifra…Così come Vina…più di 30 milioni buttati

  3. Giovanni ha detto:

    Ma perchè non siamo in grado di vendere un giocatore? E’ possibile che sono come le cozze che si attaccano e non se ne vanno manco a calci se non solo in prestito gratuito senza obbligo?