29 Luglio 2022

Per il ruolo di vice-Abraham rispunta Belotti: l’ex capitano del Torino cerca squadra

Torna il nome di Belotti in chiave Roma. L'ex capitano del Torino potrebbe sostituire Shomurodov

La scelta di Josè Mourinho di non convocare Eldor Shomurodov potrebbe cambiare le carte in tavola per Tiago Pinto. L’uzbeko potrebbe lasciare Trigoria anche se andrebbe poi individuato un nuovo attaccante che possa fare il vice-Abraham.

LEGGI ANCHE

Il Gallo è ancora libero e cerca una squadra

Sono tre i calciatori che Josè Mourinho ha lasciato fuori dalla trasferta in Israele. Come ricorda Leggo, si tratta di Shomurodov, Veretout e Carles Perez. I tre calciatori sono destinati a finire sul mercato. Per lo spagnolo è forte l’offerta del Celta Vigo anche se la Roma punta all’obbligo di riscatto. Il centrocampista transalpino è desiderato dal Marsiglia che sembra intenzionato ad alzare l’offerta per accontentare Tiago Pinto. La sorpresa riguarda l’uzbeko. Se il numero 14 dovesse partire, la Roma dovrebbe trovare un nuovo vice-Abraham. Il primo indiziato sembra Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino è senza una squadra ed attende offerte per tornare a calcare i campi della Serie A. In granata potrebbe sostituirlo proprio Shomurodov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Non per fare polemica, ma l’unico dei 3 non convocati in questo momento sano è Kluivert…
    Gli altri due sono acciaccati e sono pertanto rimasti a Roma.

  2. Dodo ha detto:

    Magari, giocatore che da sempre il fritto ed a differenza dell’uzbeco, segna, qualità direi indispensabile per una punta 😉