Shomurodov a un passo dal Cagliari: trattativa in chiusura

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/07/2023 - 22:17

Il calciatore uzbeko ha accettato la destinazione, le due società sono a colloquio per chiudere la trattativa

Getty Images
Shomurodov a un passo dal Cagliari: trattativa in chiusura

SHOMURODOV ROMA CAGLIARI – Si prospetta un nuovo addio in casa giallorossa. Eldor Shomurodov, dopo l’esperienza con lo Spezia è pronto a cambiare di nuovo squadra. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il calciatore ha accettato il Cagliari, con i sardi che hanno chiesto alla Roma di contribuire allo stipendio. Gianluca Di Marzio riferisce che la trattativa è in fase conclusiva. Si va verso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9/10 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che senso ha il diritto di riscatto se devi contribuire allo stipendio del calciatore?
    Se l’anno prossimo intendono acquistarlo, improvvisamente trovano i soldi necessari a pagarglielo?!
    Mah.

  2. in poche parole introiti niente ,solo un po di risparmio sullo stipendio che ovviamente va a coprire parte dei soldi per Dybala. i Guadagni di Giandone.
    Niente per niente me lo terrei ,tanto il centravanti : difficile che lo prendi e questo non si sa mai ce l’hai.

  3. Pure lo stipendio? Nient’altro? E poi al Cagliari, che ogni volta gioca contro di te come se facesse la partita della vita?

  4. Compri a tanto, vendi a poco. Firmato: Sig. Tiago Pinto. E intanto per quattro anni hai il FFP grazie a queste operazioni, complimentoni

  5. Mi sembra che elconde ha un po’ le idee confuse. La situazione del FPF viene dalla gestione di Monchi che ha portato a Trigoria giocatori che valevano poco,pagati tanto e con un ingaggio anche peggiore. Dare via gente regalata pur di liberarsi dell’ ingaggio,ha prodotto tutto questo. Pinto attualmente ha solo una critica ed è quella del tempo. L’ attaccante serve subito perché si rischia un Belotti bis.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...