• Shomurodov e Vina pronti a lasciare Trigoria, Pinto fissa una condizione

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/11/2022 - 9:38

    Matias Vina ed Eldor Shomurodov sono pronti a lasciare Trigoria. Il gm Tiago Pinto, però, non vuole farli partire con la formula del prestito secco

    Foto Tedeschi
    Shomurodov e Vina pronti a lasciare Trigoria, Pinto fissa una condizione

    Si comincia a pensare al mercato in casa Roma. Il 2022 si è concluso con il pareggio in casa contro il Torino ed ora si pensa al 2023. Ci sono alcuni calciatori che a gennaio potrebbero lasciare Trigoria come Vina e Shomurodov.

    Non saranno accettati prestiti secchi

    Ci sono dei calciatori che potrebbero lasciare la Roma nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Matias Vina ed Eldor Shomurodov sono i primi calciatori sul taccuino delle cessioni di Tiago Pinto. Le porte d’addio per loro sono sempre aperte e nel mercato di gennaio potrebbero migrare verso nuove mete. Tutti e due sono ai margini del progetto di Mourinho come dimostrato dallo scarso utilizzo. Non saranno accettate, però, richieste per il prestito secco. Il motivo riguarda il settlement agreement siglato con l’Uefa che permette alla Roma di acquistare solamente dopo aver sistemato alcune uscite.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Via Vina, Shomurodov, Bianda e Karsdorp; dentro un grande difensore titolare di piede sinistro (Gabriel del’Arsenal) e Solbakken; dicono di un regista, ma a centrocampo abbiamo già Pellegrini, Winaldum, Matic, Cristante, Camara, Bove, Tahirovic, e i posti sono in realtà solo due, almeno con questo modulo. Allora se entra un centrocampista deve essere, anche in questo caso, un grande centrocampista titolare, che toglie il posto a chiunque, tipo Doulas Luiz. E deve uscire qualcuno. Venderei Mancini.
      PORTIERI: Rui Patricui, Svilar, Baldi
      CENTRALI: Gabriel, Smalling, Ibanez, + Mancini, Kumbulla
      ESTERNI: Zalewski, Celik, Spinazzola, El Sharaawii
      CENTROCAMPISTI: Dougla Luiz, Winaldum, Matic, Cristante, Camara, Bove, Tahirovic
      PUNTE: Dybala, Pellegrini, Zaniolo, Abraham, Belotti, Solbakken

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...