Shomurodov cerca offerte per lasciare la Roma: i giallorossi ora pensano alle cessioni

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/07/2022 - 14:00

L'uzbeko sembra pronto per lasciare Trigoria. Con la sua partenza la Roma si libererebbe di un ingaggio pesante

Foto Tedeschi
Shomurodov cerca offerte per lasciare la Roma: i giallorossi ora pensano alle cessioni

Il lavoro della Roma sul mercato è molto forte sia in entrata che in uscita. Il gm Tiago Pinto deve sfoltire la rosa per permettere a Mourinho di lavorare solo con i calciatori al centro del progetto tecnico giallorosso. Uno di quelli che può lasciare Trigoria è Eldor Shomurodov.

L’agente dell’uzbeko è al lavoro per trovare una squadra

Con l’arrivo di Georgino Wijnaldum che appare sempre più probabile il mercato della Roma si ferma in attesa degli esuberi. Secondo Il Tempo, una delle questioni più urgenti è diventata quella di Eldor Shomurodov. L’uzbeko è stato fatto fuori da Mourinho nella lista dei convocati per la trasferta in Israele per scelta tecnica e ora può partire. Il suo procuratore è alla ricerca di una squadra disposta a prenderlo. In uscita anche Gonzalo Villar. Lo spagnolo era ricercato dal Monza anche se la trattativa appare arenata ed ora la Roma sta trattando con la Sampdoria. I doriani vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, i giallorossi vogliono cederlo solo a titolo definitivo.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi sa che se aspettiamo che Pinto ci piazzi gli esuberi, aspetteremo un bel pezzo.
    Per fare ciò ci vorrebbe un vero Ds non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

    1. Però magari Giorgio, eri il primo alla presentazione di Dybala, giocatore arrivato anche grazie all’operato di Thiago Pinto….lasci il tempo che trovi. Dite sempre le stesse cose. Sete noiosi, superficiali e ripetitivi, come un politico sotto elezioni….
      Candidati alle politiche, potresti andà forte.

    2. Giorgio, credi di essere della Roma ma in realtà sei della lazie. Alla luce di questi due anni lamentarsi della gestione del club è veramente assurdo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...