Roma, tutto fatto per Shomurodov al Cagliari: i dettagli

Teresa Tonazzi
23/07/2023 - 17:48

Getty Images
Roma, tutto fatto per Shomurodov al Cagliari: i dettagli

SHOMURODOV CAGLIARI – L’ufficialità non è ancora arrivata, ma la Roma si prepara ad un’altra cessione: Eldor Shomurodov e il Cagliari sembrano ormai destinati al matrimonio. L’esperto di mercato Nicolò Schira riferisce che l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, e l’uzbeko è pronto a sbarcare alla corte di Claudio Ranieri in prestito con diritto di riscatto. Per lui in Sardegna pronto un contratto fino al 2027. Oltre a questo, riporta Gianluca Di Marzio, lunedì l’attaccante svolgerà le visite mediche.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Mannaggia che non lo faccia tu il DS della Roma. Chissà che colpi in entrata e in uscita avresti realizzato. Ma non viene mai noia quando si passa il tempo a criticare?

  1. Le baggianate che scrivono. Se è un prestito con diritto di riscatto come fanno a fargli un contratto fino al 2027? Se lo riscattano il prossimo anno possono allungargli il contratto. Ora prendono il contratto che ha la Roma. Fanno pure i giornalisti ste capre.

    1. In effetti un articolo senza senso…deve esserci un errore… oppure è spiegato male…anche se andava controllato prima di riportare una cosa del genere

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...