ROMA MOURINHO SHEVCHENKO – Dopo la sconfitta nella sua prima panchina in Serie A, torna a parlare il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko. L’ex attaccante del Milan ha toccato tanti temi nell’intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha detto anche la sua dopo le dichiarazioni di Mourinho al termine del match di Marassi vinto dalla Roma per 2-0. Ecco le sue parole:

Leggi anche:
Zaniolo-Abraham: è nata una coppia

Le parole di Shevchenko su Mourinho

Non si può dire che il suo inizio sia stato facile. Ha sentito cosa Mourinho ha detto di lei dopo la partita di Marassi? Le ha augurato di vincere tutte le partite future, sottolineando come per fare un lavoro del genere come il vostro si debba essere secondo lui anche un po’ pazzi.
«Beh, sicuramente è una professione molto difficile, c’è tanta pressione addosso, ma il fascino di questo lavoro sta proprio qui. Però a dire la verità sono totalmente d’accordo con l’affermazione di Mourinho (ride). Lui ha grande esperienza, ha vissuto finali di coppe, giocando in tanti campionati con partite molto importanti. Ecco, La mia carriera è solo all’inizio, ma spero di raccogliere a livello di emozioni quello che lui ha potuto vivere sino ad oggi».