21 Settembre 2023

Sheriff-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Getty Images

Roma squadra

SHERIFF ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma si presenta sulla soglia dell’Europa League con un bagaglio di 7 gol nell’ultima di campionato. I giallorossi sono attesi in Moldavia dallo Sheriff Tiraspol alle 18.45 per la prima gara del girone di Europa League. Il match è in programma allo Sheriff Stadium Tiraspol. Non ci sarà Mourinho, squalificato per le prime 4 gare europee.

SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

Le probabili formazioni

È possibile che Mourinho opti per un po’ di turnover al debutto in Europa League. Il tecnico dovrà fare a meno di Azmoun e Kristensen, non in lista Uefa, e in difesa spazio a Svilar con Llorente, Mancini e N’Dicka. Smalling resta a casa. Sulla destra Karsdorp, a sinistra possibile l’impiego di Zalewski. A centrocampo Cristante con Paredes e magari Bove, qualora Aouar non fosse al meglio (Pellegrini non è partito causa infortunio), con Sanches a riposo. Davanti possibile chance per El Shaarawy (o Belotti) insieme a Lukaku, che ha bisogno di minuti nelle gambe, con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina.

21 Settembre 2023 – 18:45
Sheriff Stadium Tiraspol
logo Sheriff Tiraspol
Sheriff Tiraspol 4-1-4-1
Formazione
35 Koval 20 Zohouri 23 Tovar 4 Garananga 28 Artunduaga 14 Talal 17 Mbekeli 69 Ademo 10 Badolo 8 Joao Paulo 90 Luvannor Roberto Bordin
Panchina
1 Straistari, 33 Pascenco, 3 Bueno, 16 Apostolakis, 11 Ricardinho, 30 Ankeye, 31 Botan, 99 Yansane.
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Nessuno
indisponibili
Paiva, Akanbi, Kyabou
diffidati
Nessuno
logo Roma
Roma 3-5-2
Formazione
99 Svilar 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 52 Bove 59 Zalewski 92 El Shaarawy 90 Lukaku José Mourinho (squalificato)
Panchina
1 Rui Patricio, 63 Boer, 19 Celik, 60 Pagano, 61 Pisilli, 11 Belotti, 37 Spinazzola, 21 Dybala, 20 Renato Sanches, 22 Aouar
Ballottaggi
Karsorp-Celik, Zalewski-El Shaarawy
Squalificati
José Mouurinho
indisponibili
Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Kristensen (NON in lista Uefa), Azmoun (NON in lista Uefa) IN DUBBIO: Pellegrini, Smalling
diffidati
Nessuno
Arbitro: Treimanis (Lettonia)
Assistenti: Gudermanis – Spasennikovs
Quarto Uomo: Golubevs
Var: Dingert (AVAR: Brand)

Dove vederla

La gara tra Sheriff e Roma è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Il match è visibile anche sulla piattaforma Sky. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 commenti

  1. lio ha detto:

    meno male che ci toccano queste pippe. partita inutile

  2. asdrubale ha detto:

    Squadretta di terz’ordine, mettere la primavera e due-tre titolari dovrebbe bastare. Classica partita da goleada da gustare in famiglia.

  3. Paolino ha detto:

    Scusate … ma questi “scarsi” non son quelli che a Madrid hanno battuto il Real 2 a 1 solo 2 anni fa ??

    Se è la stessa squadra ( e io non lo so ) tanto scarsi NON SONO !!

  4. Giangi ha detto:

    Dopo la goleada con l’Empoli sono gasatissimo, l’avversario mi pare abbordabile mi sono già giocato l’over-over almeno 4-0 e tutti a festeggià

  5. Aldo ha detto:

    Lo Sheriff equivale al Cagliari , squadra che non merita nè la serie A nè la serie B. Avversario utile per far segnare nuovamente il fenomeno del merchandising venuto da Milano e promessosi alla Rubentus. Il resto è il nulla.

    • Nicoal ha detto:

      Lo Sheriff invece è un’ottima squadra e non sarà facile, ma penso che quelli che stanno scrivendo che sarà una passeggiata sono dei gufi infiltrati che sperano in un tonfo della Roma

    • simonsaved ha detto:

      Secondo me lo sheriff equivale alla Lazio, società che rappresenta un territorio non ben definito tipo la transnistria

  6. Skorpio ha detto:

    Certo a voi El Shaarawy ve sta proprio antipatico. Mai una volta che lo date in formazione . È la riserva di Dybala, Belotti, Zalewsky, Spinazzola e se era il lista pure di Azmoun…per giocare titolare per voi servirebbe una epidemia …

  7. Danifisarmonica ha detto:

    In panchina mancano D’Alessio e Mannini. Pellegrini e Smalling non sono stati convocati. Il ballottaggio tra Celik e Karsdorp è stato vinto dal secondo, perché il primo deve rimanere a disposizione come unico cambio dei tre in difesa. Queste cose sono state dette da Mou in conferenza stampa. (ma li aggiornate questi articoli?).

  8. Romaniaco ha detto:

    Quanto lazialotti…pensate alla Lazie per favore..

  9. Corrado ha detto:

    3-0 dopo 15 minuti e poi possesso palla, risparmiando i migliori. Daje forza Roma!

  10. SololaRo...a ha detto:

    Sara un’altra partita alla Bodo Glimt. Prenderemo 6 pere e tutti a casa.

    Cosa si può fare per non vedere più Pellegrini in campo, a parte tifare per un’altra squadra?

  11. ADAMAS-----ALESSANDRO ha detto:

    Facciamogliene tre.

  12. Leo ha detto:

    Il faraone con lukaku. Mínimo 4 gol

  13. Ruud ha detto:

    Formellesi in azione, lasciate il portale a noi e pensate al “sergente” che vi ha mollato in cambio dei dollaroni arabi….

  14. Nottingham ha detto:

    Sara come col Bodo, 6 pere (a noi) e a casa

  15. Fabio ha detto:

    Sono d’accordo Nicola. Chi tifa Roma sa che non bisogna sottovalutare mai nessuno