Sheriff-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

SHERIFF ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma si presenta sulla soglia dell’Europa League con un bagaglio di 7 gol nell’ultima di campionato. I giallorossi sono attesi in Moldavia dallo Sheriff Tiraspol alle 18.45 per la prima gara del girone di Europa League. Il match è in programma allo Sheriff Stadium Tiraspol. Non ci sarà Mourinho, squalificato per le prime 4 gare europee.
Le probabili formazioni
È possibile che Mourinho opti per un po’ di turnover al debutto in Europa League. Il tecnico dovrà fare a meno di Azmoun e Kristensen, non in lista Uefa, e in difesa spazio a Svilar con Llorente, Mancini e N’Dicka. Smalling resta a casa. Sulla destra Karsdorp, a sinistra possibile l’impiego di Zalewski. A centrocampo Cristante con Paredes e magari Bove, qualora Aouar non fosse al meglio (Pellegrini non è partito causa infortunio), con Sanches a riposo. Davanti possibile chance per El Shaarawy (o Belotti) insieme a Lukaku, che ha bisogno di minuti nelle gambe, con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina.

Formazione
35 Koval 20 Zohouri 23 Tovar 4 Garananga 28 Artunduaga 14 Talal 17 Mbekeli 69 Ademo 10 Badolo 8 Joao Paulo 90 Luvannor Roberto BordinPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
99 Svilar 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 52 Bove 59 Zalewski 92 El Shaarawy 90 Lukaku José Mourinho (squalificato)Panchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dove vederla
La gara tra Sheriff e Roma è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Il match è visibile anche sulla piattaforma Sky. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).