Shakhtar. Stepanenko: “Con la Roma sfida alla pari”. Ordets: “Speriamo di ripetere quanto fatto nel 2011”

Redazione RN
11/12/2017 - 18:11

Shakhtar. Stepanenko: “Con la Roma sfida alla pari”. Ordets: “Speriamo di ripetere quanto fatto nel 2011”

SHAKHTAR ROMA STEPANENKO ORDETS – A poche ore dal sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, i due calciatori dello Shakhtar Donetsk (prossimo avversario della Roma) Taras Stepanenko e Ivan Ordets hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club:

Stepanenko:Sono contento del sorteggio. Tra tutte le squadre che potevano capitarci la Roma è quasi al nostro stesso livello. Sono una buona squadra con ottimi calciatori, ma non sono ancora ai livelli del PSG o del Barcellona. Noi siamo stati bravi a superare un gruppo complicato e quindi abbiamo buone possibilità. In qualche cosa la Roma può essere paragonata al Napoli, dovremmo comportarci come contro di loro nella sfida di Kharkiv. I giallorossi hanno tre centrocampisti forti come Nainggolan, De Rossi e Strootman ed un ala importante come Perotti. L’unica differenza è che il Napoli ha una difesa più organizzata, mentre la Roma gioca più di attacco“.

Ordets:Non è male che non ci siano capitati club del livello di Barcellona e PSG, volevamo una tra Besiktas e Roma. Non sto dicendo che sono più deboli, ma a mio modo di vedere meglio affrontare una squadra come loro. Agli ottavi di finale ci sono tutte squadre forti e quindi non esistono partite facili. In attacco la Roma ha giocatori di livello come El Shaarawy e Dzeko. Se il Napoli sembra essere più compatta come organizzazione, la Roma sembra avere più improvvisazione in fase offensiva. Ricordo ancora la sfida tra Shakhtar e Roma nel 2011: abbiamo vinto 3-2 fuori casa e 3-0 in casa. Abbiamo mostrato un grande gioco, speriamo che questo accada anche questa volta”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...