• Sgarbi si candida a sindaco di Roma: “La Raggi con lo Stadio voleva portare il modello fast food nella Capitale”

    Redazione RN
    14/10/2020 - 17:30

    Sgarbi si candida a sindaco di Roma: “La Raggi con lo Stadio voleva portare il modello fast food nella Capitale”

    SGARBI RAGGI – “La mia candidatura insiste su una tradizione. La città di Roma ha avuto alcuni sindaci particolarmente importanti: da Nathan fino a Giulio Carlo Argan, uno storico dell’arte come me nella prima città del mondo per i musei. Il mio progetto è far diventare Roma come Parigi, dove si va per il Louvre. Non si può pensare che il progetto di un sindaco senza luce, benché si chiami Raggi sia stato quello di fare uno stadio, che vabbè è uno stadio, ma per tre grattacieli. Quando Roma è l’unica città italiana con una skyline orizzontale, non verticale. Dopo le tante galere, i tanti Parnasi, i tanti Prosperetti che erano favorevoli alle tre torri, compreso il malato Grillo, si è deciso di non farli, restituendo dignità alla storia della città”. Lo ha detto Vittorio Sgarbi presentando alla stampa la propria candidatura a sindaco di Roma. “La Raggi aveva deciso di portare con i grattacieli dello stadio il modello fast food a Roma – ha aggiunto Sgarbi – capitale del mondo per la cultura, è chiaro che siamo partiti dagli abissi, dalle cantine, per giustificare gli investimenti di un americano”.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. beh le tre torri di Liebskyn che per me erano bellissime, c’erano nel progetto sponsorizzato Marino, i 5S e la Raggi li hanno fatti togliere, quindi Sgarbi dice l’ennesima fesseria della sua carriera

    1. Veramente la Raggi le torri non le ha volute, e ha fatto cambiare il progetto, rovinandolo, non tanto per le torri in sé, ma perché riducendo le cubature in favore di Pallotta, ora molte opere delle infrastrutture, le dovrà fare il comune (invece che la Roma), soprattutto quelle della viabilità della zona, ha combinato un bel pasticcio, infatti so due o tre anni che stanno a litiga per sta viabilità, ai quali aggiunti quello che ha combinato parnasi (volutamente minuscolo) che ha fatto perdere parecchi mesi ed il covid-19
      stanno ancora a rompe pe fare o meno sto benedetto\maledetto stadio.
      Dopo quello che ha detto l’anno scorso o due anni fa, che lui si faceva portavoce o qualcosa del genere per lo stadio dei scoloriti, mo se andasse a candida a formello.
      PS: Comunque a Roma i grattaceli ci stanno già.

    2. Se questo pagliaccio arrogante radical schick diventa sindaco io emigro o mi do alla lotta armata (sulla lotta armata scherzo…)

    3. No ad un cafone arrogante presuntuoso e lecca Qu ello come Sgarbi ma nemmeno ad una fancazzista come la Raggi .. ci vuole un Sindaco ONESTO E CAPACE e, se fosse possibile, non imposto dai Partiti .. io .. un nome .. non ce l’ ho ..

    4. Po esse matto fracico ma io lo ammiro dice tutto in faccia non ha paura de scontrasse co nessuno nessun n come noi romani che abbassiamo la testa a tutto e ce sta bene tutto magari se candida il mio voto ce la

      1. ma tu lo hai mai sentito quando elogiava il Cav. .. ? .. una volta in Texas usai la parola .. “vomitable” .. mi dissero che non era una parola in lingua inglese ma che capivano perfettamente cosa io volessi dire ..

    5. Dice le cose in faccia ma dicesse le cose giuste. Sennò pure io mi autoeleggo a di fregnacce.
      Perdonatemi c’è un progetto che si può vedere anche .. dove sono i grattacieli ? Che è l’unica cosa che non ha voluto la raggi. Almeno dille bene le fregnacce. Questo è un mondo di falsi. Anche se fosse mio padre e dicesse una bugia lo condannerei a bugiardo come l’altri. Figurate sto scemo pazzo che dice che il coronavirus non esiste.
      Ciaone bello!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...