11 Settembre 2023

Servette, Pizzinat: “Sarà fantastico vedere Mourinho nel nostro stadio. Lukaku o Dybala? Mi spaventa di più…”

Pixabay

SERVETTE ROMA PIZZINAT – Giovedì 5 ottobre alle 18.45 la Roma affronterà il Servette nella prima giornata dei gironi di Europa League. Lionel Pizzinat, Team Manager del club svizzero, è intervenuto a Radio Romanista e ha parlato dei giallorossi:

L’intervista

Abbiamo visto il video dello Slavia Praga in cui i giocatori reagiscono al sorteggio, voi come lo avete vissuto?
“Volevo veramente giocare contro la Roma, personalmente ero contento. Per noi gocare con la Roma e venire all’Olimpico è fantastico, siamo stati contenti. Credo che ce la possiamo giocare nel gruppo”

Girone equilibrato con Sheriff e Slavia Praga. La vostra felicità nell’essere sorteggiati con la Roma a cosa era dovuta?
“Incontrare la finalista dello scorso anno è fantastico per noi e per la nostra esperienza. Siamo un club blasonato in Svizzera ma abbiamo passato momenti difficili, per noi arrivare già nella fase a gironi è fantastico. A Ginevra abbiamo una grande comunità italiana, saranno due partite bellissime”.

Per quanto riguarda la tifoseria romanista non c’è bisogno di presentazioni. Quale sarà la tifoseria che ospiterà Mou?
“Ci sono già 50mila biglietti venduti, l’atmosfera sarà caldissima a Roma. A Ginevra sarà la partita più importante del girone e faremo il pienone, c’è già stato coi Rangers. C’è una magnifica atmosfera, sarà una bella festa”

A novembre arrivera quindi anche Mourinho, arriverà lì da allenatore della Roma. Che pensiero hai dello Special One?
“Personalmente è una cosa fantastica vederlo nel nostro stadio, quando si parla della Roma si parla dei suoi grandi giocatori. Tutti hanno in testa Mourinho, è un personaggio importantissimo e si parla anche di lui a Ginevra, è fantastico per me e per i tifosi”.

Troverete Dybala e Lukaku forse in attacco…
“Una coppia niente male, è chiaro che sarà tosta se saranno in campo. Ma è sempre bello avere in campo da affrontare questi grandissimi giocatori, speriamo che ci siano”

Chi fa più paura?
“Personalmente dico Paulo, un giocatore incredibile. Io sono tifoso juventino ed era alla Juve. Senza togliere nulla a Lukaku, dico Dybala”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Stefano ha detto:

    Speriamo che NON lo aiutiamo presentandoci con Rui Patricio….help