Servette-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
30/11/2023 - 19:43

Le probabili formazioni di Servette-Roma, match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League: calcio d'inizio alle 21

Getty Images
Servette-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

SERVETTE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Torna a suonare la musica dell’Europa League per la Roma dopo la sosta Nazionali. I giallorossi si trasferiscono in Svizzera, oggi alle 21, per disputare la penultima gara di qualificazione del Girone G di coppa. Si gioca allo Stade de Geneve e a Dybala e compagni serviranno punti per riacciuffare il primo posto del girone, condiviso al momento con lo Sparta (ma indietro per differenza reti).

Le probabili formazioni

Sarà con ogni probabilità assente ancora Chris Smalling, da capire la situazione legata a Renato Sanches che ultimamente si è allenato in gruppo ma contro l’Udinese non è stato convocato. Torna in panchina, dopo 4 giornate di squalifica, José Mourinho, il quale dovrebbe optare per un leggero turnover senza troppi stavolgimenti.

Le possibili scelte

In porta torna il portiere di ‘coppa’, Mile Svilar. In difesa non c’è spazio per molti cambi, confermati Mancini, Llorente e N’Dicka. Sulla destra potrebbe tornare Celik mentre a sinistra Zalewski. A centrocampo Cristante con Pellegrini, a cui serve minutaggio, e Bove. La coppia d’attacco può essere formata da Lukaku insieme ad El Shaarawy, con Dybala a riposo, ma occhio anche a Belotti. Kristensen e Azmoun, ricordiamo, non sono in lista Uefa.

30 Novembre 2023 – 21:00 Stade de Geneve

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Forza ragazzi andiamoci a prendere la Coppa! Tutti noi tifosi vogliamo solo questo! Mister, Roma è con te non ascoltare chi vuole il 4 posto, è meglio la Coppa!

  2. Servono tanti gol per mantenere viva la speranza del primo posto, dopo il guaio combinato a Praga…Questa Roma non mi pare in grado di farlo (lo Sparta, mi pare, ne fece 6 agli svizzeri 🤦 )… Non ci resta che sperare in un risultato a sorpresa dei ceki…un pareggiotto

    1. In realtà, lo Slavia al Servette di gol in Svizzera ne ha fatti 2.
      6 gol li ha segnati in casa propria allo Sheriff.
      Resta il fatto che dobbiamo anzitutto vincere e poi segnare quanti più gol possibili.
      E purtoppo, storicamente, la Roma in Europa raramente è così prolifica…😔
      Speriamo che i giocatori entrino in campo con lo spirito giusto.
      Daje!

  3. Lo Servette ne a presi due dallo Sparta. E rimaniamo attenti perché la squadra e in forma. Sette vittorie nelle ultime sette partite. Da un tifoso romanista che vive a Ginevra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...