• Serra rompe il silenzio : “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho”, ma “Le Iene” lo smentiscono

    Lorenzo Sassi
    07/03/2023 - 14:25

    Il IV uomo di Cremonese-Roma è stato intervistato da "Le Iene", e ha chiarito le frasi espresse nei confronti di Mourinho

    Foto Tedeschi
    Serra rompe il silenzio : “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho”, ma “Le Iene” lo smentiscono

    SERRA MOURINHO LE IENE – Il quarto uomo Serra ha parlato ai microfoni de “Le Iene“, e l’inchiesta andrà in onda questa sera durante il programma sulle reti Mediaset. Intanto, come riportato da Sky Sport, sono già uscite alcune anticipazioni.

    La versione di Serra

    “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho“. Secondo le Iene, che si sono avvalse dell’aiuto dell’esperto della lettura delle labbra Giuliano Callegari, queste sarebbero le parole di Serra: “Ti stanno prendono tutti per il c… Vai casa, vai a casa”. Il quarto uomo ribadisce: “Non ho detto quelle parole lì. Ho detto “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”. 

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. chissa perchè non ci credo neanche un po’……..questo è talmente i……..ota che non sa neanche mentire

    2. Bene! Adesso l’arbitro Serra ha avuto il suo bel momento di notorietà, dato che era un perfetto sconosciuto! Sarà contento e così lo potrà raccontare ai suoi nipoti! Bravooo!
      Forza Mourinho e Forza Roma!

    3. Tutti noi abbiamo letto il labiale, non c era bisogno dell’ esperto, la cosa grave è che di fronte all’ evidenza invece di chiedere scusa lui persevera……..da radiazione

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...