Serie A, capocannoniere: per gli scommettitori Dzeko è fuori dal podio

Redazione RN
02/10/2017 - 15:29

Serie A, capocannoniere: per gli scommettitori Dzeko è fuori dal podio

NOTIZIE AS ROMA – I bomber della Serie A continuano a sfidarsi a suon di gol. Detentore della corona è il giallorosso Edin Dzeko che lo scorso anno si è aggiudicato il gradino più alto del podio con ben 29 gol. Dopo sette gare di campionato a comandare la classifica è lo juventino Paulo Dybala con 10 reti, seguito da Immobile con 9. Sotto di loro seguono Dzeko e Mertens a 7 e Icardi a 6. Come riporta l’agenzia Agipronews, il favorito per lo scettro di capocannoniere è proprio l’argentino della Juventus quotato a 3,30. Per gli scommettitori segue Ciro Immobile a 4,25 e Dries Mertens a 5. Più staccati e fuori dal podio Dzeko e Icardi pagati 5,50 volte la posta.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come è normale nelle quotazioni a lungo periodo gli alibratori sono sempre a caccia di “abbocconi”…un po come è accaduto per le invitanti quotazioni del Milan sulla vittoria scudetto prima di inizio stagione…in pratica dopo neanche 7 giornate hanno già messo all’incasso una valanga di scommesse!

    1. Complenti agli alibratori allora . Forse solo Pellegatti e Crudeli potrebbero aver messo soldi sullo scudo del Milan accecati dal tifo …. scherzo….
      Io li metterei su Mertens. ….. non ha ricambi quindi giocherà sempre …..tira i rigori e le punizioni e il Napoli gioca poi in attacco di tutti ….quotato a 5 non è male

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...