• Serie B, com’è andato l’esordio di De Rossi sulla panchina della Spal

    Marco Guerriero
    15/10/2022 - 15:59

    Il neo tecnico degli azzurri ha esordito questo pomeriggio in Serie B al Tombolato di Cittadella. Partita bloccata, con i padroni di casa che sono rimasti in 10 nel corso della ripresa

    Serie B, com’è andato l’esordio di De Rossi sulla panchina della Spal

    Non dobbiamo aver paura che ci cada la corona”. Queste le parole che erano state pronunciate da Daniele De Rossi durante la conferenza stampa di presentazione. Nella giornata di oggi, infatti, la bandiera della Roma ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura da tecnico della Spal. L’ex squadra di mister Venturato, reduce in Serie B da due sconfitte consecutive, si è presentata sul campo del Cittadella per cercare di invertire subito la rotta.

    Nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dei padroni di casa, con l’espulsione di Danzi al 45esimo, alla fine il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. Esordio con un pareggio a reti bianche per l’ex centrocampista giallorosso. Con questo risultato gli azzurri rimangono a meno quattro dalla zona play-off (10 punti proprio come il Cittadella). La sensazione, comunque, è che ci sia tanta strada da fare. Per questo motivo De Rossi avrà assolutamente bisogno di tempo per conoscere al meglio i propri giocatori.

    Ora c’è da pensare al prossimo impegno: il match di Coppa Italia in casa del Genoa. Qualora la Spal dovesse superare il turno, però, si troverà davanti a sé nella fase successiva proprio la Roma. Insomma, quando si dice il destino.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...