Serie A, Verona-Parma 2-1: Barak regala la vittoria in rimonta ai gialloblu

Teresa Tonazzi
15/02/2021 - 22:46

Serie A, Verona-Parma 2-1: Barak regala la vittoria in rimonta ai gialloblu

SERIE A – Si alza il sipario sulla 22° giornata di Serie A. Ad aprire le danze l’anticipo Bologna-Benevento, in programma venerdì alle 20.45. Il turno si chiude con il ‘Monday Night’, che vede in campo Hellas Verona-Parma alle 20.45 lunedì. Di seguito risultati in tempo reale e marcatori.

Serie A, 22° giornata

Venerdì 12
Bologna-Benevento 1-1 (2′ Sansone, 60′ Viola)

Sabato 13
Torino-Genoa 0-0
Napoli-Juventus 1-0 (31′ rig. Insigne)
Spezia-Milan 2-0 (56′ Maggiore, 65′ Bastoni)

Domenica 14
ROMA-Udinese 3-0 (4′, 25′ Veretout, 90+2′ Pedro)
Cagliari-Atalanta 0-1 (90′ Muriel)
Sampdoria-Fiorentina 2-1 (31′ Keita, 37′ Vlahovic, 71′ Quagliarella)
Crotone-Sassuolo 1-2 (14′ Berardi, 26′ Ounas, 48′ rig Caputo)
Inter-Lazio 3-1 (21′, 44′ rig Lukaku, 61′ Escalante, 64′ Lautaro Martinez)

Lunedì 15
Hellas Verona-Parma 2-1 (8′ Kucka (R), 13′ Dimarco, 61′ Barak)

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pirlo se la da in faccia la vittoria contro di noi…. molto molto bene, dobbiamo approfittarne domani e battere il milan, solo così andremo in Champions
    FORZA MAGICA ROMA!!!!!

  2. Titolo del film : Lacrime Torinesi .Attori principali:Pirla il MAESTRO e Rolando Furioso .Regia di Rino Gattuso. Produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis in anteprima allo Stadio Diego Armando Maradona. Ogni tanto bisogna scherzare in fin dei conti il calcio è un gioco ma… FORZA ROMA e daieeeee !!!

  3. Detto che il Napoli ha fatto la stessa partita che ha fatto con noi la Juventus .
    Praticamente non se po’ vede come gioca , ma ha vinto. Io preferisco come abbiamo perso noi se quella sconfitta venga seguita da continuità e maturità nel gioco mostrato.
    Perché giocando come contro la Juventus con le altre ci vinci.
    Perdo con L Inter? Pareggio con atalanta e Napoli? Bene , se vinco le altre terzi arriviamo quindi avanti tutta per quest anno va bene così! Sempre forza roma e forza fonseca! O chiunque ci sia su quella panchina ! L unica certezza è la Roma! Bravi friedkin! Famo sto stadio! Portiere attaccante e centrocampista ritorno di zaniolo e via! Ole!

    1. Concordo con te. Sono 2 anni che lo seguo. Sarebbe un giocatore da far entrare che cambia le partite. Può fare tutti i ruoli tipo Miki. Forza roma

  4. Scandaloso il rigore che non hanno dato al Cagliari ragazzi miei.. sono basito. L ha pure rivisto al var c’è qualcosa che mi sfugge !

    1. Il calcio l’ho da Rugani…come può essere rigore…
      Siamo romanisti obbiettivi e no rubbentini…
      Sempre e solo forza grande ROMA

      1. Non so la regola, ma se io sto tirando e uno da dietro prova a prendermi la palla e la sfiora solamente , per me più rigore di quello non c’è ..
        sono obiettivo , poi non ho detto che a Milan Juve Inter Atalanta e Sassuolo lo avrebbero dato e alle altre no, altrimenti sarei diventato soggettivo .. forza roma

  5. Al 52° di Inter-Lazio , Lazzari ,urlando , ha pronunciato una bestemmia , che si è vista e sentita chiaramente, dato che la telecamera stava proprio riprendendo, con tanto di sonoro , il giocatore laziale. Il tutto davanti ad Inzaghi , che , esperto in materia ha fatto lo gnorri, ma sopratutto a 4-5 metri dal guardalinee, che NON PUO’ NON AVER SENTITO . Voglio vedere se applicheranno lo stesso metro usato per Cristante, o se, come temo, applicheranno il metro Lotito .Ovviamente i telecronisti non hanno fatto il benchè minimo accenno alla cosa .

  6. Ci steva lu rigore pe’ la Inter ? no pemme’ nun ci steva ho chiesto pure alli pecuri mendre che guardavo la partita che loro dormino comme’ e tutti m’ hanno belato che no nun ci steva lu rigore ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...