29 Maggio 2023

Serie A, Roma-Spezia in programma domenica 4 giugno alle 21

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario relativo all'ultima giornata di campionato: Roma-Spezia si gioca domenica alle 21

Getty Images

Spezia Gyasi Karsdorp

ROMA SPEZIA ORARIO – Sul sito ufficiale della Lega Serie A sono stati pubblicati anticipi e posticipi relativi all’ultima giornata di campionato. Per quanto riguarda RomaSpezia, la gara all’Olimpico si giocherà domenica 4 giugno alle 21. Dopo la finale di Europa League contro il Siviglia, dunque, la squadra giallorossa concluderà la stagione 2022-2023 questo weekend tra le mura amiche.

La 38° giornata comincerà venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina alle 21, mentre sabato 3 giugno sono in programma Torino-Inter (18:30), Cremonese-Salernitana (21) ed Empoli-Lazio (21). La domenica, oltre la Roma, scenderanno in campo anche Napoli-Sampdoria (18.30), Atalanta-Monza (21), Lecce-Bologna (21), Milan-Verona (21) e Udinese-Juventus (21).

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Itti54 ha detto:

    Menomale. Una ricorrenza familiare metteva in discussione la mia presenza. Premettendo che la soluzione del caso avrebbe COMUNQUE visto la mia presenza allo Stadio, meglio così. Anche per due motivi : farà caldo, quindi la sera è più fresco. Secondo, tra due gg me pare ci sia un altro appuntamento, e anche lì la soluzione è una sola . . .