Serie A, Napoli-Lazio 4-0: gli uomini di Spalletti volano in testa al campionato

Teresa Tonazzi
28/11/2021 - 21:22

Foto Tedeschi
Serie A, Napoli-Lazio 4-0: gli uomini di Spalletti volano in testa al campionato

SERIE A LIVE – Si alza il sipario sulla 14esima giornata di Serie A. Ad aprire le danze Cagliari-Salernitana, venerdì alle 20.45. Chiuderà il turno il match Napoli-Lazio domenica alle 20.45. La Roma sarà impegnata tra le mura casalinghe contro il Torino. Di seguito risultati e marcatori in tempo reale.

Serie A, 14esima giornata

Venerdì 26
Cagliari-Salernitana 1-1 (70′ Pavoletti, 90′ Bonazzoli)

Sabato 27
Sampdoria-Verona 3-1 (37′ Tameze, 51′ Candreva, 77′ Bereszynski, 90′ Murru)
Empoli-Fiorentina 2-1 (57′ Vlahovic, 87′ Bandinelli, 89′ Pinamonti)
Juve-Atalanta 0-1 (28′ Zapata)
Venezia-Inter 0-2 (34′ Calhanoglu, 90’+6′ L.Martinez)

Domenica 28
Udinese-Genoa 0-0
Milan-Sassuolo 1-3 (21′ Romagnoli, 24′ Scamacca, 33′ aut. Kjaer, 66′ Berardi)
Spezia-Bologna 0-1 (83′ Arnautovic)
ROMA– Torino 1-0 (32′ Abraham)
Napoli-Lazio 4-0 (7′ Zielinski, 10′, 32′ Mertens, 90′ Ruiz)

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. partita combattuta ma non m’e’ piaciuta .. unico commento e’ sulla depressione che ha preso Mazzarri al pareggio della Salernitana .. pareggio, tra l’ altro, per me, nell’ aria .. no, ripeteva sconsolato .. no .. m’e’ dispiaciuto per Materazzi, ma la Salernitana, sempre secondo me, se l’ e’ pure meritato .. Strootman ha giocato ma se non lo inquadravano da vicino mica l’ avevo riconosciuto .. un anonimo giocatore di una squadra che lotta per non retrocedere .. m’e’ dispiaciuto anche aver fatto questo ragionamento su Strootman .. e che dire di Cragno ? 50 milioni voleva il Cagliari .. un discreto portiere che ha lacune tecniche molto poco discrete ..

  2. Vince l’Atalanta ma la Juve gioca meglio .. speravo in un pareggio perche’ noi, se vogliamo acchiappare la champions, avendo dietro juve e Lazio , dobbiamo superare Inter e o Atalanta .. c’e’ tempo ma il proverbio dice .. chi ha tempo non aspetti tempo ..

  3. segna Chanaloglu e anche l’ Inter si allontana come da previsione .. il quarto posto e’ sempre piu’ un sogno per quest’anno ..

  4. arbitra la partita Venezia Inter il Sig. Penzo .. lo stesso che arbitro’ Venezia Roma finita 3 a 2 .. pure se ho sonno, voglio proprio vedere se e’ un portafortuna del Venezia e se e’ davvero imparziale .. in Venezia Roma, per me, ci ha arbitrato contro .. ma stasera non mi sembra che favorisca il Venezia ..

  5. il Milan che non t’ aspetti perde in casa con un buonissimo Sassuolo e un bel Napoli travolge una Lazio che si spegne subito dopo il gran tiro del suo centrocampista Portoghese e l’ incrocio dei pali colpito dal suo difensore nonche’ Nazionale Acerbi .. .. rimangono in testa Napoli, Milan, Inter e Atalanta e speriamo che noi riusciremo a dare fastidio .. in molte circostanze, non mi sono piaciuti molti arbitri che ci hanno mandato e anche il Var che dovrebbe essere sinonimo di Giustizia sportiva ed invece semmbra pilotato dai soliti noti .. comunque bra la Roma e bravo Mourinho .. spero che Rocchi e gli ARBITRI .. vengano ILLUMINATI .. quelli sempre contro la Roma .. ANCHE DA UN FURMINE!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...