Serie A. Milan-Atalanta 0-2, crisi rossonera

Redazione RN
23/12/2017 - 20:00

Serie A. Milan-Atalanta 0-2, crisi rossonera

SERIE A – Nel week-end pre-natalizio scende in campo la diciottesima giornata di Serie A. Ecco tutte le sfide in programma in questo turno di campionato:

LE GARE DEL VENERDÌ – Il match delle 18.00 tra Chievo e Bologna termina 2 a 3 per gli emiliani, che trovano il gol vincente con Mattia Destro (autore di una doppietta) al novantesimo. Nella gara delle 20.45 la Fiorentina di Stefano Pioli ha la meglio sul Cagliari di Lopez, grazie ad una rete di Babacar al 83′.

LE GARE DEL SABATO – La Lazio vince nell’anticipo dell’ora di pranzo 4-0 all’Olimpico contro il Crotone grazie ai gol di Lukaku (56′), Immobile (78′), Lulic (87′) e Anderson (89′).

Risultati finali per quanto riguarda le gare delle ore 15.00. Al San Paolo punteggio finale di 3-2: per la Sampdoria gol di Ramirez (2′) su calcio di punizione e di Quagliarella (27′) direttamente dal dischetto, per il Napoli Allan (15′), Insigne (34′) e Hamsik (39′). Al Mapei Stadium, Falcinelli (33′) porta in vantaggio il Sassuolo sull’Inter dopo uno spunto importante di Politano: ad inizio ripresa è Icardi ad avere la chance di pareggiare su calcio di rigore ma l’attaccante nerazzurro si fa parare il tiro dagli 11 metri e il match termina con la vittoria degli emiliani e il secondo ko consecutivo per la squadra si Spalletti. Si fa riacciuffare il Torino, avanti grazie ad una doppietta dell’ex giallorosso Iago Falque (1′, 9′): Federico Viviani (41′) e Mirco Antenucci (69′) firmano il pari. Vince anche l’Udinese sull’Hellas Verona grazie alle reti di Barak (28′, 67′), Widmer (44′) e Lasagna (79′). La sblocca nel recupero il Genoa contro il Benevento grazie ad un rigore messo a segno da Lapadula (90+1′).

Programma della Serie A che continua con il posticipo delle ore 18: Continua la crisi del Milan, che in casa viene battuto dall’Atalante per 0-2 grazie alle reti di Cristante (32′) e Ilicic (66′).

VENERDÌ
Chievo-Bologna 2-3
Cagliari-Fiorentina 0-1

SABATO
Lazio-Crotone 4-0
Genoa-Benevento 1-0
Napoli-Sampdoria 3-2
Sassuolo-Inter 1-0
Spal-Torino 2-2
Udinese-Verona 4-0
Milan-Atalanta 0-2
Juventus-Roma (ore 20.45)

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quanto mi rode che Bologna riesce a farne 3 (peraltro con doppietta di Destro) in casa del Chievo e noi zero.

    1. Pensa a quanto gli rode a quelli del Bologna che vorrebbero sta in cima alla classifica e in Champions come la Roma e invece….tra l altro il buon sorrentino ha fatto una papera colossale, i miracoli solo co noi tacci sua!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...