7 Dicembre 2022

Serie A, la Puma presenta il pallone invernale per la stagione 2022/2023

Il partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall'inizio dell'annata calcistica 2022/2023 ha presentato oggi il pallone da gioco ufficiale per la prossima stagione invernale 2023

Foto Getty

romanews-roma-logo-seriea

Tramite un comunicato ufficiale, il partner tecnico della Lega Serie A a partire dalla stagione 2022/2023, ovvero Puma ha presentato oggi il nuovo pallone ORBITA Winter Serie A per la stagione invernale 2023. Per questa presentazione, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Nuovo pallone, nuova cultura” sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti e che ha come protagonisti i campioni PUMA Alessandro Bastoni, Emil Audero, Alex Sandro, Olivier Giroud, Milan Škriniar e Davide Frattesi.

Il nuovo pallone, che il suo debutto sui campi nella sedicesima giornata di Serie A TIM, è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica di calcio in Italia. Inoltre, il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e i dettagli Blue Glimmer e PUMA White, integrati nella base Yellow, garantiscono un`eccellente visibilità del Pallone in ogni condizione metereologica.

Per leggere il comunicato completo, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.