Serie A. Fiorentina-Torino 2-2, doppio Belotti rimonta la viola

Redazione RN
27/02/2017 - 22:38

NOTIZIE SERIE A – Va in scena la ventiseiesima giornata di Serie A.

I MATCH DEL SABATO – Alle 18 tocca al Napoli scendere in campo con l’Atalanta. I bergamaschi espugnano per 0-2 il San Paolo, grazie a una doppietta di Caldara. Alle 20.45 è la volta di JuventusEmpoli. I bianconeri si impongono con il risultato di 2-0, figlio dell’autorete di Skorupski e del gol di Alex Sandro.

LE GARE DELLA DOMENICA – Apre il lunch match tra Palermo e Sampdoria. La sfida termina 1-1: al gol del rosanero Nestorovski risponde il doriano Quagliarella. Nelle sfide delle 15.00, il Chievo vince 2-0 sul Pescara, grazie alla rete di Birsa e Castro; il match tra Crotone e Cagliari, invece, termina 1-2: marcature di Stoian per i calabresi, di Joao Pedro e Borriello per gli isolani. Il Milan trionfa 0-1 sul campo del Sassuolo: a segno Bacca. La Lazio si impone 1-0 sull’Udinese, decisivo Immobile. Infine, finisce 1-1 la gara tra Genoa e Bologna: in vantaggio gli ospiti con Viviani, a cui risponde Ntcham.

LA PARTITA DEL LUNEDI – Nel Monday night si affrontano FiorentinaTorino. La gara si conclude sul punteggio di 2-2 con il doppio vantaggio viola firmato Saponara e Kalinic, recuperato dalla doppietta di Belotti.

Sabato 25 febbraio
Napoli-Atalanta 0-2
Juventus-Empoli 2-0

Domenica 26 febbraio
Palermo-Sampdoria 1-1
Chievo-Pescara 2-0
Crotone-Cagliari 1-2
Genoa-Bologna 1-1
Lazio-Udinese 1-0
Sassuolo-Milan 0-1
Inter-Roma 1-3

Lunedì 27 febbraio
Fiorentina-Torino 2-2

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...