Serie A, Dal Pino: “Polemica Sarri? Non ci piace la maleducazione. Stadi aperti al 100% un’ipotesi”

Teresa Tonazzi
04/10/2021 - 13:53

Serie A, Dal Pino: “Polemica Sarri? Non ci piace la maleducazione. Stadi aperti al 100% un’ipotesi”

SERIE A DAL PINO SARRI – Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la presentazione dell’Ibc Center di Lissone. Tra gli argomenti trattati la polemica di Maurizio Sarri sul calendario, la trasmissione dei match di campionato su Dazn e la capienza degli stadi. Queste le sue parole:

Leggi anche:
La Roma coccola i tifosi, pronto il lancio della campagna abbonamenti per la stagione in corso

La risposta alla polemica di Sarri

“Sarri ha detto guerra alla Lega, ma non penso abbia detto queste cose quando in Premier giocava con meno di 60 ore di distanza, e qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alle pressioni, non ci piace la maleducazione. La Lega è la casa di tutti, la Lega gestisce il campionato e per fortuna abbiamo strutture e persone che subiscono pressioni ma non cambia niente”.

La capienza degli stadi e i match su Dazn

“Stadi al 100%? Me lo auspico, per noi esiste solo questa ipotesi nonostante il 75% indicato dal Cts. Se si tratta di un breve periodo, ok, ma nel resto d’Europa tutti hanno il 100%. Per quanto tempo le nostre squadre dovranno soffrire una differenza di trattamento rispetto alle altre in Europa? Tutto questo poi incide sui pesantissimi numeri che stiamo vedendo come sistema. Auspico che il Governo apra al 100%, con green pass e mascherina, incentiveremo nel tentativo di far mantenere la mascherina. Dazn? Saremo intransigenti, devono essere trasmesse partite senza problematiche e basta. Devono adeguarsi”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e se così non fosse ? Caro Presidente, la gente è inca…ta e questo non interessa proprio a nessuno ad iniziare da Lei. Aspettando che cosa? Non sono state solo due le partite incriminate ma tutte quante chi più o chi di meno e non è questione degli utenti che hanno speso soldi per adeguarsi. Lo volete capire o pensate solo ai soldi che entrano nelle società mal gestite?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...