• Serie A, club infuriati con Juve, Milan e Inter. Cairo al veleno: “Agnelli è un Giuda, Marotta vergognoso”

    Redazione RN
    20/04/2021 - 9:00

    Serie A, club infuriati con Juve, Milan e Inter. Cairo al veleno: “Agnelli è un Giuda, Marotta vergognoso”

    SERIE A SUPERLEGA GRAVINA – E’ stata una riunione di Lega movimentata quella di ieri, convocata per affrontare il tema Superlega. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è stato il più criticato. Durante un intervento rivolto alla platea in video collegamento è stato il presidente del Torino, Urbano Cairo, ad apostrofarlo ripetutamente come “Giuda”. Uno sfogo che più tardi ha argomentato all’Ansa: “È un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, a.d. dell’Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi”.

    Dura opposizione della Figc

    Il punto di vista di Cairo, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è condiviso da tutti i colleghi al vertice delle altre società, ovviamente contrari al progetto. Tra i più duri anche Preziosi del Genoa e Ferrero della Sampdoria. Nel mirino anche Scaroni, presidente rossonero. Il presidente federale Gabriele Gravina, a Montreux, in Svizzera, per il congresso della Fifa, non fa passi indietro. “Ribadisco il nostro no. L’unica riforma percorribile è quella nata dalla proposta Uefa sulla Champions League. Ogni tentativo di fuga in avanti è irricevibile e dannoso per il calcio europeo. L’adesione a questo progetto pone gli stessi club al di fuori dal contesto riconosciuto dalla Fifa”.

    Leggi anche:
    SUPERLEGA, DURA OPPOSIZIONE DEI FRIEDKIN

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vai Agnellino ram-pollo, la tua Juve sara’ la Ferrari della Superleague! Quella odierna, che il tuo cugino ram-pollo gestisce.

    2. E’ iniziata una prova di forza al centro solo una cosa il vil denaro. Cari tifosi di calcio che ancora credete al calcio romantico che idolatrate i giocatori, ricredetevi e pensate quando prese per i fondelli si creano intorno al tifoso per rendere sempre più ricchi questi già nababbi. Abbandoniamo il calcio, il calcio sono i tifosi che vanno allo stadio quelli che pagano gli abbonamenti, quelli che comprano i giornali, il vero motore è il tifoso non altro. Se i tifosi abbandonano questi mercanti loro dovranno tornare indietro, noi siamo il vero motore non i giocatori, non i presidenti,non i soldi. Ovviamente il mio è un pensiero minoritario già vedo molti che si lamentano che la Roma è fuori. SVEGLIAMOCI anzi SVEGLIATEVI prendiamo esempio dai tifosi del Liverpool.

    3. Lo ho scritto ieri: proverbio piemontese falsi e cortesi. Frequenti questa regione da più di 35 anni e ci ho lavorato per 10 anni!!!!! Li conosco bene.

    4. Cairo Ferrero Panzone Lotito gli utili idioti di Agnelli che li ha mandati avanti per sabotare l’accordo sull’entrata dei Fondi in lega per venire in soccorso economico ai club in questo periodo pandemico, ma lui aveva già firmato l’accordo per la Super League, e adesso gli utili idioti si arrabbiano, siete patetici scendiletto oltre che ad essere stati in questi anni la rovina del calcio in italia…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...