9 Dicembre 2022

Serie A, Casini: “Pronti ad applicare il fuorigioco semiautomatico già dalla ripresa del campionato”

Il presidente della Lega Serie A ha parlato delle prossime novità in campionato: una di queste arriva direttamente dal Mondiale in Qatar

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai parlando delle novità che verranno introdotte nel campionato italiano con l’arrivo dell’anno nuovo. “Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico già dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

A tal proposito, ha aggiunto. “Dopo la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti: dal settore sportivo – per esempio migliorare la VAR, migliorare i tempi effettivi – alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Shintar ha detto:

    Fuorigioco semiautomatico? Altra balla che andrà a coprire magagne e decisioni in campo a favore dei soliti noti. Cominciassero a ripulire se stessi (AIA e FIGC) dalla troppa corruzione poi ne riparliamo.