5 Gennaio 2022

Serie A, aumentano i casi Covid: altri 4 nel Bologna, per il Napoli contagiato Meret

Foto Tedeschi

romanews-roma-emanuel-vignato-leonardo-spinazzola-bologna

COVID SERIE A BOLOGNA – “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary MedelFederico SantanderSydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare.”, con questa nota la società emiliana fa sapere che sale ancora il numero di positivi nel gruppo squadra (oltre a HickeyMollaViola e Dominguez), ora 8 in totale. Il Napoli ha annunciato la positività di Meret e di un membro dello staff. Continua quindi a crescere a macchia d’olio il tasso di contagiati nella massima serie italiana. Oggi si terrà un consiglio dei ministri per decidere nuove misure di contenimento e, probabilmente, verranno prese decisioni anche in merito al pallone.

Leggi anche:
La pandemia corre e il governo pensa anche alla stop delle competizioni sportive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Gianluca Montemaggi ha detto:

    Ora esiste solo ed esclusivamente COVID!!!Non e’ che si siano semplicemente influenzati (vista la stagione)…la butto li’ eeh?!?

    • Cris ha detto:

      Se sono positivi al test per il COVID 19 hanno quello, ma io invece mi domando , è possibile che su 20 squadre 19 hanno almeno un positivo , mentre una squadra che lo scorso anno ha falsificato i test dei tamponi anche stavolta non ne ha?

      • lyon ha detto:

        ovviamente anche la lazio ha positivi, ma non li dichiara, tanto per farli entrare in campo, si rischiano solo 3 mesi di inibizione

  2. TifosoCheSaTutto ha detto:

    Gianluca Montemaggi leggo spesso i tuoi post e spesso sono d’accordo, ma questa volta hai scritto proprio una stupidaggine. Quoto anzi il commento di Chris , essere positivi al COVID non significa avere l’influenza.
    Anche se è possibile averli entrambi ovviamente.
    Daje Gianlù lassa perde i minipony.

  3. Asromasempre ha detto:

    Ma dei 25 positivi della Salernitana, non è che per sbaglio ci è finito dentro qualche tampone dei giocatori della Lazio? Tanto li fanno insieme.
    L’unica squadra senza casi covid… Sarà un caso? ?