• Sergio Oliveira atterrato a Ciampino, in giornata le visite mediche e la firma del contratto (FOTO e VIDEO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/01/2022 - 16:29

    Sergio Oliveira atterrato a Ciampino, in giornata le visite mediche e la firma del contratto (FOTO e VIDEO)

    CALCIOMERCATO ROMA OLIVEIRA – Oggi è il giorno di Sergio Oliveira. Il calciatore portoghese è atterrato nella Capitale alle 11.40 all’aeroporto di Ciampino per poi svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto. Il centrocampista, ormai ex Porto, si aggregherà alla squadra di Mourinho con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 15 milioni di euro. Lo Special One avrà quindi il centrocampista tanto richiesto già nel mercato estivo e potrebbe già schierarlo domenica nella sfida dell’Olimpico contro il Cagliari anche per l’assenza di Cristante che è squalificato.

    Leggi anche:
    Abraham meglio di Dzeko e Voeller

    Il giorno di Oliveira

    Ore 11.55 – Ecco le prime immagini del nuovo centrocampista della Roma al suo arrivo all’aeroporto Pastine di Ciampino. Il prossimo passo saranno le visite mediche a Villa Stuart prima di poter abbracciare i suoi nuovi compagni ed il tecnico Josè Mourinho.

    Ore 11.39 – Il giocatore portoghese è atterrato a Ciampino.

    Ore 7.00 – Sérgio Oliveira ha fatto le valigie per raggiungere Roma e diventare il prossimo rinforzo della squadra di José Mourinho. Le immagini pubblicate dalla testata portoghese Record, mostrano il centrocampista al momento di raggiungere l’area Vip dell’Aeroporto Francisco Sá Carneiro intorno alle 7 del mattino e, dopo un po’ di attesa, il suo ingresso nelle strutture aeroportuali dopo aver salutato la moglie, Cristiana Pereira.

    Le immagini della partenza di Oiveira:
    https://www.record.pt/multimedia/fotogalerias/detalhe/ciao-roma-as-imagens-da-partida-de-sergio-oliveira-rumo-a-italia

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...