PRUZZO: “Con la Real Sociedad mi aspetto un pareggio”. MELLI: “Mi aspetto tanto da Dybala e Abraham”

Valerio Bottini
09/03/2023 - 14:35

PRUZZO: “Con la Real Sociedad mi aspetto un pareggio”. MELLI: “Mi aspetto tanto da Dybala e Abraham”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Contro la Real Sociedad penso giocherà Kumbulla perché non so se Llorente è pronto. Io lo farei partire dall’inizio ma ovviamente deciderà Mourinho. La Real Sociedad è una buona squadra, una delle peggiori che potessero capitare. Sono sicuro che la Uefa escluderà la Juventus dalle coppe europee”

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Il rendimento di Abraham? Forse dipende dal tipo di gioco della Roma che può avergli tolto un po’ di spazio e centralità. Della partita con la Juve mi è piaciuto anche il filmato della sua esultanza al momento del gol di Mancini. Questo testimonia comunque il suo grande attaccamento

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma può fare la differenza se i suoi migliori giocatori, come Dybala ed Abraham, sono in forma. Non è una partita facile, ma io mi aspetto che la Roma faccia una prestazione di grande temperamento e qualità. Il problema di questa squadra è che non ti può dare in modo costante un certo tipo di rendimento”

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Mi aspetto una partita difficile. Credo si debba migliorare in campo internazionale, mi aspetto una grande partita da Dybala e Abraham”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Stasera è giusto che giochino i titolare. Non mi aspetto che la squadra si inventi qualcosa, mi aspetto che si difenda e riparta. La Roma di Mourinho è questa, ormai lo diciamo da due anni e bisogna che ce ne facciamo una ragione e la guardiamo da questo punto di vista. Indipendentemente dal gioco e dagli uomini che metti in campo la squadra rimane quella”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Siamo passati dalla prestazione disastrosa di Cremona a quella buona contro la Juve, ora vediamo come va la terza. La Roma nelle ultime partite ha speso tante energie, anche se spero che la squadra possa trovare una prestazione di grande attenzione e di grande tenuta fisica e mentale. Davanti serviranno i colpi dei campioni per portare a casa la partita. Per stasera prevedo un pareggio”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Real Sociedad non è in un periodo buono, ma resta comnuque una squadra valida, sicuramente migliore del Salisburgo. Sono curioso di vedere Llorente. Contro la Juve quello che resta è il risultato, anche se stasera spero che la Roma giochi con più leggerezza, con più serenità, tranquillità e coraggio”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Roma e Real Sociedad sono due squadre abbastanza simili, sia per la classifica che per il modo di giocare. Loro sono bravi nel possesso palla ma sono anche molto attenti nella fase difensiva. Vengono da un periodo un po’ in chiaro-scuro, che è coinciso con l’infortunio di David Silva. E’ una squadra ostica, che ti fa giocare male. Hanno degli attaccanti di qualità come Oyarzabal e Sorloth”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Real Sociedad è una squadra contro cui è molto difficile giocare. Loro poi hanno un grande senso di appartenenza e al ritorno si giocherà in un clima molto caldo. Sono una squadra temibilissima e passare il turno sarebbe una cosa importantissima”

Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Nel doppio confronto vedo la Roma favorita, perchè ha dimostrato che non sbaglia le partite importanti. La Real Sociedad è molto forte in casa, quindi la Roma deve conquistarsi la qualificazione nella gara di andata”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il “gran ballo” dei P-boys ha esaurito la spinta con la vittoria sulla Juve. Quando si vince crolla l’entusiasmo mi pare giusto…. La Real Sociedad è una squadra modesta, una vittoria larga non è sufficiente, sarebbe bello anche giocare bene ed in scioltezza. E chi non la pensa così è un P-boy, vedono fantasmi dovunque

  2. Bene! il bomber Pruzzo non vuole tanto bene alla nostra Roma! Se stasera prevede un pareggio significa che gli spagnoli ci butteranno fuori, stante il fatto che al ritorno se la giocano a San Sebastian al loro stadio Municipal de Anoeta! Io invece spero in una nostra vittoria, sarebbe importantissimo! Amen.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...