30 Agosto 2023

MATTIOLI: “L’inserimento di Lukaku non sarà facilissimo”. PRUZZO: “La situazione di Rui Patricio è preoccupante”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Maida a Radio Radio Pomeriggio: So che Lukaku va in panchina, perché è un momento di unione, ma non è pronto per giocare. Penso che lo vedremo dopo la sosta. Mi sento di dire che non giocherà Dybala. Con il Milan ho un dubbio tattico. Per Azmoun ci vorrà un po’ di tempo. So che l’obiettivo indicato dai Friedkin è l’accesso in Champions.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: I controlli sono andati benissimo, Lukaku non ha chili in più. Dybala non ha niente. Se sta bene perché non deve giocare? Gioca contro il Milan. Io lo so perché non gioca ma non posso dirlo. Se non gioca con la Roma e poi parte con la Nazionale non è corretto.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: Non vorrei che Dybala diventasse malato immaginario. Se ha paura allora deve averla sia con la Roma che con la Nazionale. Il presidente della Roma ha dato prova di grande classe, ha avuto discrezione, non vedo molti suoi colleghi fare così. Ad oggi secondo me la Roma è meglio della Juve, ma non delle altre.

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: Dybala? Aspettiamo un attimo, magari gioca, magari ha fatto palestra. Alla proprietà della Roma riconosciuto che ha sempre tentato di fare una squadra più forte. La Roma per un anno di Lukaku spende 18 milioni.

Melli a Radio Radio Pomeriggio: Può darsi che Dybala ora abbia un po’ di paura, e che voglia farla prima passare.

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: Dybala è uscito affaticato. È probabile che non sia a disposizione, per la paura che possa incappare in una lesione. Forse lo terranno a riposo. Ieri una giornata pazzesca, l’entusiasmo della gente. Fino ad Azmoun le critiche erano lecite, quando è arrivato Lukaku è cambiato tutto. Mourinho non ha più alibi. Questa Roma deve arrivare in Champions.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Nella partita di venerdì il Milan è favorito, però la Roma è chiamata a una grande prestazione per dare un segnale di ripartenza. Rui Patricio lo vedo molto preoccupato, si vede dall’atteggiamento e dall’espressione. Deve trovare il modo di tirarsi fuori da una situazione che è diventata preoccupante”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma in questo momento deve cercare di limitare il Milan, che al momento sembra la squadra più in forma del campionato. Comunque in queste due partite nonostante i risultati la Roma non mi è dispiaciuta, soprattutto nella produzione offensiva. Bisogna impostare la partita con una grande difesa e contropiede”.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “La Roma in queste due partite ha fatto vedere anche qualcosa di buono, però deve darsi una regolata perchè se dietro continua a incassare gol non si va in nessun posto. Il Milan parte favorito per quello che ha fatto vedere finora. La Roma crea molti interrogativi perchè non gioca male ma non arriva mai al dunque. Serve tempo per ricomporsi dopo le novità del mercato. L’inserimento di Lukaku non sarà facilissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Gio60 ha detto:

    A Mattio’ pe’ te pure se arrivavano Messi, Ronaldo, Pelé e Maradona c’erano problemi…nun te sta mai bene niente!!! Sei er solito giornalaio..

  2. Costavi ha detto:

    Caro Mattioli l’inserimento di Lukaku l’hai visto ieri a Ciampino. La squadra ha prodotto 40 tiri e 4 pali + 3gol in due partite subendo in tutto 5 tiri e vi raccomando l’arbitro di Verona che ha espulso il giocatore dopo aver rivisto 100 volte l’azione (nella quale Belotti avrebbe segnato) e non ha espulso il tipo che ha ammazzato Zaleski.
    Cosa volete commentare? Quando vi fa comodo il risultato, quando no la prestazione con la Roma che ha vinto 3 a zero rubando. Bastaaa!

  3. Roma dei lupi ha detto:

    Sì dybala sta bene è una coppia che mette in difficoltà qualsiasi difesa ogni bella e Lukaku sono state due grandi opportunità che fortunatamente sono state sfruttate facciamoglie che la Roma non è una squadra e morir non è un allenatore perché simili giocatore farebbero la ⁶ di chiunque;

  4. Marco 62 ha detto:

    Dice il tifoso giallorosso al lupo ferito:
    FORZA RUI
    il dolore di ieri è la forza di domani .
    FORZA ROMA

  5. Fabio ha detto:

    A Mattioli pensa alla tua rubentus .e lascia perdere la bottiglia

  6. Mirko ha detto:

    Non sarebbe dovuto essere N’Dika il giocatore veloce che avrebbe dovuto recuperare.
    Ancora compriamo?

  7. Simon Templar ha detto:

    La disamina di Costavi è precisa, non fa una piega, i filmati sono lì a dimostrarlo.
    Se non fosse stato chiamato dalla sala Var il direttore di gara non avrebbe nemmeno dato il rosso al giocatore del Verona!