19 Settembre 2023

SABATINI: “Lukaku e Dybala potrebbero diventare la coppia più prolifica del campionato. CIARDI: “Mourinho avrebbe voluto Azmoun in Europa”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Massara? Era Maldini quello importante al Milan, alla Roma era Sabatini, Massara è sempre stato all’ombra di qualcun altro. E mo ce lo vogliamo riprendere? Ma perchè continuare a cercare dirigenti dell’era Pallotta? Se mi dite che i Friedkin stanno facendo questo sforzo per prendere Massara e non Totti, io non lo so…a me sembra una follia una cosa del genere. Se Totti verrà alla Roma, dovrà farlo per dare una mano a Mourinho. Quando la Roma è attaccata, Totti dovrebbe fare il Baldini di una volta, non quello di adesso. In più Totti, se alza il telefono per un giocatore, è uno conosciuto in tutto il mondo nonostante con la Roma non abbia vinto tanto. Non so perchè Francesco non abbia appeal dentro Trigoria, non capisco questo ostracismo che penso ci sia. Io lo so perchè: Trigoria è ancora piena di pallottiani che diranno che Francesco è un rompiscatole. E Friedkin si spaventa”.

Augusto Ciardi a TeleRadioStereo: “Con cognizione di causa possiamo dire che a Mourinho sia costato molto lasciare fuori Azmoun dalla lista UEFA”.

Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Renato Sanches mi sembra quello più a rischio, mentre io Lukaku me lo aspetto in campo, lui giocando va in forma. Dybala e Sanches hanno stop continui e reiterati nell’arco della stagione, Lukaku no e quindi non penso che Mou ci rinuncerà. La trasferta col Toro poi sarà molto difficile specie perchè arriva dopo una partita di giovedì”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “E’ iniziato un altro campionato perché è iniziato il campionato di Dybala, Lukaku e Renato Sanches. Lukaku e Dybala potrebbero essere la coppia che farà più gol della Serie A”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Secondo me contro lo Sheriff non giocheranno Dybala, Lukaku e Sanches. Lukaku è stato fermo tutta l’estate e credo che sia il caso di dargli un po’ di respiro per non affaticarlo troppo in un momento delicato. Sanches mi sembra quello più a rischio di infortuni e quindi non mi sembra il caso di farlo giocare”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Lukaku deve giocare perchè ha bisogno di trovare la forma. Dybala e Renato Sanches li salvaguarderei. Il loro problema è quello di non riuscire a fare troppe partite. In Europa League li terrei in panchina, magari facendoli giocare nell’ultima mezz’ora”.

Alessio Nardo a TeleRadioStereo: “Belotti due gol, tre assist e due espulsioni procurate, questi sono i numeri. Svilar? Io me lo aspetto in campo in Europa League. Ha bisogno di essere testato, di accumulare esperienza, altrimenti ci fai ben poco. Vorrei capire se intorno a questo portiere c’è un discorso di progettualità futura, se lo si considera l’erede di Rui Patricio, mi sembra una tematica che va affrontata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Attilio ha detto:

    Si anche per me Lukaku più gioca più gli fa bene smaltisce peso e trova la forma

  2. guido ha detto:

    vorrei dire a mario corsi che massara ha scoperto e portato al milan un certo mike maignan