PRUZZO: “La Roma deve fare attenzione al rapporto con gli arbitri”. AGRESTI: “La Roma non può non vincere con l’Empoli”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Totti vuole tornare alla Roma e Mourinho vuole Totti alla Roma, se la società asseconderà il portoghese, e c’è questa volontà di farlo, allora il matrimonio si farà. La Roma si sta sforzando di venire incontro alle esigenze del mister in quanto se dipendesse da loro rimarrebbero così con l’attuale quadro dirigenziale in quanto non riterrebbero necessario ampliarlo con altre figure”.
Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Sono convinto che Totti possa fare bene ed essere importante per questa società ma è necessario che i proprietari se ne convincano. La Souloukou è stata scelta dai Friedkin proprio nell’ottica del risanamento economico e del rispetto dei paletti imposti dal FFP, questo è l’obiettivo principale sennò sono sicuro che le scelte sarebbero volate altrove”.
Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Quello che ha detto Totti mi sembra abbastanza chiaro. E’ tutta fuffa, manca tanto il campo e quindi lo riempi con Francesco Totti. A me la cosa che è piaciuta più di tutte è quando di Lukaku dice: “Il Belgio è il Belgio, la Roma è la Roma…“. Parlare ora della Roma è una noia clamorosa: senza giocatori non si vince. Ci vogliono grandi allenatori e grandi giocatori, questo è il punto senza fare grandi voli pindarici. Tanti dicono che la Roma dovrebbe giocare meglio: ma voi la differenza tra Hakimi e Celik ce l’avete presente? Noi abbiamo avuto Cafu e Maicon che erano meglio di Hakimi, ma in confronto a Karsdorp, Celik e Kristensen, se avessimo avuto Hakimi o Hernandez”
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non ti so dire di preciso quale sia il bersaglio, la società deve stare attenta al rapporto con gli arbitri, perché Mourinho ha un modo di fare che esula da quello che è la società. Vedo una cosa fra Mourinho e gli arbitri”.
Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di vincere con l’Empoli, non può non vincerla. Sono sicuro che la vincerà”.
Augusto Ciardi a TeleRadioStereo: “La cosa che mi ha fatto maggiormente arrabbiare di questo avvio di stagione della Roma è che quando subisce gol la squadra stacca la spina. Su questo c’è ancora parecchio da lavorare. Non si capisce perchè ci sono queste interruzioni nella concentrazione”