PRUZZO: “Non rischierei Lukaku stasera”. FOCOLARI: “Se non sta bene fisicamente è un giocatore modesto”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: LA Roma deve giocare, ma il girone è ampiamente alla sua portata. Era testa di serie quindi è normale. Noi non vedremo un altro Totti nella Roma. Il problema non è se il 10 va dato o meno
Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: La Roma è la favorita del suo girone. La numero 10 della Roma? Visti i presupposti di cui parla Totti forse non la metterà più nessuno, mi sembra impossibile ipotizzare che qualcuno resti 20 anni nella stessa squadra. Se un giocatore sta 2-3 anni ma la maglia la porta con rispetto e ha delle doti, gliela darei. Stasera Milan leggermente favorito.
Melli a Radio Radio Pomeriggio: LA Roma fa un trionfo nel suo girone.
Focolari a Radio Radio Pomeriggio: Se Dybala avesse preso la maglia numero 10 secondo me sarebbero stati applausi a scena aperta. Il fatto che Mourinho torna in panchina non è di poco conto. Mourinho è un tonificatore, dà qualcosa in più. Il pronostico è per il Milan, ma la partita è da giocare.
Agresti a Radio Radio Pomeriggio: L’importante è non sottovalutare nessuso. Se non fanno follie Atalanta e Roma passano in carrozza.
Maida a Radio Radio Pomeriggio: La maglia 10? Nelle parole di Totti resta un’icona da rispettare e credo che quello che dice abbia un senso. Zalewski è uno di quelli che potrebbero ereditare la maglia di Totti in futuro. Che io sappia Dybala non è stato convocato stasera. La Roma è un po’ in difficoltà con gli infortuni. Se guardiamo la partita di oggi non vedo come la Roma possa vincere.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “L’assenza di Dybala è il segnale peggiore. Di tre partite ne ha giocata metà di una. E’ un giocatore che ha queste problematiche. Su Lukaku penso che non sia il caso di rischiare di metterlo in campo prima della sosta. Mi auguro che non ci sia bisogno della sua entrata in campo”.
Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Nella partita di questa sera Lukaku non deve rischiare. Ha una conformazione fisica tale che uno scatto alla ricerca di un pallone potrebbe essere problematico”.
Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Lukaku è il personaggio di Roma-Milan. Quando hai un giocatore così importante, anche se non è in condizione tu lo porti in panchina. Un po’ la sua voglia, un po’ l’entusiasmo del pubblico e un po’ la sua capacità d incidente, penso che lui possa entrare in campo”.
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Se a un quarto d’ora dalla fine della partita le cose non stanno andando benissimo magari Mourinho mette dentro Lukaku per cambiare le cose. Se però lui non sta bene diventa un giocatore modesto. Lo abbiamo visto l’anno scorso all’Inter, dove lui entrato in palla soltanto gli ultimi due/tre mesi. Con una condizione fisica eccellente è un giocatore che fa la differenza”.