30 Dicembre 2022

Selfie e sorrisi: Dybala accolto a Trigoria da campione

Ieri il campione del Mondo giallorosso ha fatto il suo rientro nella Capitale: arrivato a Trigoria, ha svolto un allenamento individuale per testare la condizione fisica

Foto Tedeschi

Il campione del Mondo è tornato“, così Matic ha riaccolto il compagno di squadra Paulo Dybala al rientro dalla Capitale dopo l’avventura in Qatar. Adesso l’argentino, insieme al resto della rosa, punta alla ripresa del campionato contro il Bologna e José Mourinho conta su di lui per centrare gli obiettivi stagionali.

Dybala, il racconto del rientro a Roma

Un selfie, tanti sorrisi e quella medaglia d’oro portata con orgoglio dentro lo spogliatoio. Paulo Dybala è tornato da trionfatore a Trigoria, scrive oggi Il Tempo. Il numero 21 giallorosso è atterrato a Fiumicino all’alba di ieri e dopo poche ore era già al campo di allenamento per mettersi a disposizione del mister.

A meno di undici giorni dopo il fischio finale di Argentina-Francia, la Joya si è voluto riprendere la Roma. Dopo un breve colloquio con lo Special One, Dybala a metà mattinata è sceso in campo per un leggero allenamento individuale. Il portoghese voleva valutare la sua condizione fisica a sei giorni dal ritorno in campo. Il test è stato superato, di conseguenza il calciatore ha un posto prenotato per il match del 4 gennaio contro il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *