Seduta mattutina per gli uomini di Mourinho: partitella ed esercizi ad alta intensità (FOTO E VIDEO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/12/2022 - 19:23

Penultima giornata in Portogallo per gli uomini di Josè Mourinho, domani l'amichevole contro il RKC Waalwijk ed il ritorno nella Capitale. Lavoro ad altissima intensità e partitelle tre contro tre

foto Tedeschi
Seduta mattutina per gli uomini di Mourinho: partitella ed esercizi ad alta intensità (FOTO E VIDEO)

Mattinata di lavoro per la Roma di Josè Mourinho. La squadra è scesa in campo alle 11 sotto gli occhi dello Special One per continuare il lavoro in Portogallo. Domani alle 16 l’ultima amichevole contro il RKC Waalwijk prima del ritorno in Italia ed il rompete le righe per le festività natalizie. Nel pomeriggio lavoro differenziato per Wijnaldum, Belotti, Darboe e Tahirovic. L’olandese, nella giornata di ieri, aveva svolto parte del lavoro con il gruppo. Nel video postato dal club su twitter, le immagini della partitella a campo ridotto (dove non compare Smalling), con un Mourinho sorridente a seguire i suoi giocatori. Spazio anche per un torello ad altissima intensità, con un Rapetti che, come riporta l’inviato del Corsport, ha spronato con decisione i calciatori impegnati nell’esercizio: “Ti muoiono le gambe, lo so, ma vai avanti! Adesso non c’è risparmio di energia, devi finirla tutta!”, una delle frasi di incitamento del preparatore atletico giallorosso.

Per vedere la fotogallery degli allenamenti, clicca QUI.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho ha tanti giovani nella Primavera e Under che tra 2 – 3 anni potrebbero far vincere alla Roma campionato e Champions, a cominciare da Bove che tra un anno due sarà il nuovo Gattuso. Attenzione a non fare scelte scellerate per prendere oggi un punto in più e perdene 15 l anno prossimo.

  2. Ma questa “alta intensità” degli esercizi, quanto sarà alta? Tipo quella che vediamo in campo in TUTTE le partite disputate?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...