• Scritte a Trigoria contro Zaniolo. La mamma Francesca: “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo”

    Lorenzo Sassi
    29/01/2023 - 23:39

    La mamma del numero 22 giallorosso commenta così la situazione che ha acceso gli animi dei tifosi giallorossi in questi giorni

    Profilo Instagram Francesca Costa
    Scritte a Trigoria contro Zaniolo. La mamma Francesca: “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo”

    La mamma di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, ha postato sul suo profilo Instagram una storia che ritrae due scritte apparse quest’oggi a Trigoria: “Zaniolo boia tua madre una gran t****”, e anche: “Milioni? Di calci in c****.” Gli animi sembrano dunque destinati a restare accesi e i tifosi della Roma sono arrabbiati per via del comportamento di Nicolò. La mamma aggiunge: “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo”.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Signora abbia pazienza…capita nel mondo dei “normali” che un contratto non venga rinnovato, però..IL PROFESSIONISTA VERO si sbatte fino in fondo per i suoi colori, anche perchè ti hanno atteso TUTTI con pazienza da infortuni LETALI (remunerandoti il giusto!!) ..vuoi andare?? ok..però non fare lo str**** quando ti mettono il doppio stipendio sul piatto! GRATITUDINE..Daje Nico fai l’Uomo.

    2. una bella terapia di coppia? al fine di tagliare il cordone ombelicale? forse sarebbe la soluzione a far crescere entrambi, e ricordarsi che c’è gente che quei soldi non li vede neanche in 10 vite, quindi se è nato fortunato per i piedi fate in modo che mettiate a posto la testa. quando uno è un impiegato , come lui, deve dare conto al suo datore di lavoro.

    3. Certamente lo striscione, riguardante la madre di zaniolo, non lo approvo; ma costei non perde mai unìoccasione per mettersi in mostra, ripresa mentre si fa il milionesimo self ed inoltre non ha ancora compreso, insiemi a tutto lo zaniolo-entourage, che se sta una buona volta zitta, probabilmente toglie al figlio il 50% dei problemi che purtroppo ha…L’altro 50% è la testa, ossia il contenitore vuoto che zaniolo ha sulle spalle.

    4. Se questa Signora non vuole insulti deve dare € 35.000.000,00 alla ASROMA, Zaniolo non ha dimostrato di essere un buon giocatore, ben venga che vuole andare via, ma deve portare soldi, altrimenti si farà un anno e mezzo di Tribuna e quando finisce il contratto, non avendo mai dimostrato nulla nel frattempo, andrà a giocare con il Palermo, Frosinone,Brescia e altro, dove di certo non prenderà i soldi che prende adesso, giudico un giocatore così uno Stupido Arrogante che non comprende ne lui ne l’ entourage che gli sta intorno. Noi della Roma non lo vogliamo andasse via e di corsa grande Idiota.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...