• Dazn scontato? Sì, ma solo al Sud. E i consumatori insorgono: “Promozione discriminatoria”

    Teresa Tonazzi
    14/03/2023 - 10:07

    Dazn scontato? Sì, ma solo al Sud. E i consumatori insorgono: “Promozione discriminatoria”

    SCONTO DAZN SUD – Dazn abbassa i prezzi, ma è una iniziativa riservata al Sud, fa sapere Repubblica.it: fino al 19 marzo si possono attivare tre mesi a 69 euro anziché 119,97. Sul quotidiano si legge che dietro questo sconto potrebbe celarsi la concreta possibilità che il Napoli conquisti lo scudetto. Nel frattempo, però, è intervenuta la Federconsumatori:

    “A pensar male – scrive in una nota – si potrebbe sospettare che l’azienda, con l’avvicinarsi della fine del campionato, stia cercando di incrementare gli abbonamenti tra i tifosi della squadra che è più vicina alla vittoria in Serie A”. L’associazione parla di “promozione discriminatoria” e ha inviato una richiesta ufficiale a Dazn per chiederne le motivazioni e per sollecitarla “ad adottare politiche di prezzo più equilibrate e inclusive”. L’emittente ha replicato a sua volta: “E’ un’iniziativa basata su indagini di mercato, come tante se ne fanno da anni”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Soprattutto al sud dilagano pezzotto e schede pirata, per cui DAZN tenta – in modo, a mio avviso, commercialmente legittimo – di raccattare qualche abbonamento legale in più…
      Il problema è che ogni domenica, per presunte discriminazioni territoriali che – rispetto a quella perpetrata da DAZN – sono al confronto decisamente ridicole, tutte le tifoserie – tranne una, indovinate quale.. – vengono puntualmente multate e sovente private del diritto di seguire la propria squadra in trasferta…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...