Schouten sulla sfida contro la Roma: “Sulla carta ha grandi nomi, ma in campo non te ne accorgi”

Alessandro Tagliaboschi
10/02/2020 - 15:00

Foto Getty
Schouten sulla sfida contro la Roma: “Sulla carta ha grandi nomi, ma in campo non te ne accorgi”

ROMA SCHOUTEN BOLOGNA – Dopo un avvio di stagione difficile, Jerdy Schouten sta conquistando il Bologna e la Serie A. Il centrocampista classe ’97, infatti, ormai è una pedina fondamentale nello scacchiere rossoblu e anche nella sfida di venerdì contro la Roma è stato tra i migliori in campo. L’ex giocatore di Telstar ed Excelsior ha rilasciato un’intervista al De Telegraaf, dove si è soffermato proprio sulla vittoria dell’Olimpico: “Se guardi in anticipo chi sono i tuoi avversari, pensi che siano grandi nomi, ma non te ne accorgi sul campo. Per questo non pensi: ehi, c’è Mkhitaryan qui vicino a me”, le sue parole.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. hanno ragione questi qua, illustri sconosciuti e onesti corridori, a farsi beffe dei presunti campioni che non corrono più. Hanno ragione ma fino ad un certo punto. Quest’anno più che mai abbiamo visto che le squadre di seconda fascia hanno adottato una tecnica simile: corrono, corrono, corrono. Intensità a livelli asfissianti: se guardate come giocano Lecce, Verona, Bologna, Sassuolo, giocano tutte nello stesso modo, scimmiottando quello che fa in “grande” l’Atalanta.
    Niente da dire quindi, fate pure pernacchie agli sconfitti. Mi auguro che i nostri pedalatori inizino a far correre le gambe, se non altro per un po’ di amor proprio leggendo certe cose.
    E poi la ruota magari girerà e vediamo tutti questi gagliardi cosa commenteranno.

  2. Bel giocatore Schouten .. chi lo vede giocare lo capisce subito .. lo vorrei nella Roma come regista di centrocampo ..

    1. ringrazia pure Fonseca che ha messo un GRANDE CENTROCAMPO A 2 ! con CRISTANTE E VERETOUT a protezione della difesa! ma dai .. ma manco al torneo Uisp Amatoriale vinci contro Pizza e Fichi ..

  3. Ci incavoliamo noi per queste frasi di un perfetto sconosciuto che gioca nel Bologna,perché indirettamente offende la maglia che indossano queste p***e fatte passare per grandi giocatori.
    Ecco,se ci fosse attaccamento alla maglia e non solo allo stipendio e giorni liberi,figuracce come quelle col Sassuolo e Bologna non si sarebbero verificate.

    Ricordo che nel Settembe 2000,dopo l’eliminazione in coppa Italia proprio contro l’Atalanta, ci fu una durissima contestazione dei tifosi a Trigoria.
    In quello stesso anno vincemmo lo scudetto.

    1. Esatto,abbiamo contestato Batigol,Nakata,Emerson,Samuel,Totti,Montella ecc…e t’hanno portato lo scudetto. Se contesti sti quattro scappati de casa,al massimo ti possono garantire la permanenza in serie A.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...