Schick vicino al Bayer Leverkusen. Kolasinac il preferito per sostituire Kolarov

Redazione RN
30/08/2020 - 9:03

Schick vicino al Bayer Leverkusen. Kolasinac il preferito per sostituire Kolarov

CALCIOMERCATO ROMA MILIK DZEKO – Mentre procedono spedite le trattative che porteranno Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma, a Trigoria si pensa anche ad altre operazioni, specialmente in uscita, con il club giallorosso al lavoro per piazzare i tanti esuberi.

I soldi di Schick per riavere Smalling

Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, in uscita c’è anche Kolarov. Di certo non un esubero ma un profilo che rispecchia le necessità della Roma: abbassare il monte ingaggi e l’età media della squadra. Il serbo, dopo tre stagioni ottime, sembra a un passo dall’Inter. Dunque i giallorossi devono trovare un sostituto e potrebbe arrivare anch’egli dall’est europa. A Fienga infatti piace Sead Kolasinac, terzino sinistro bosniaco in uscita dall’Arsenal. Con i gunners c’è un buon rapporto dopo la trattativa per Mkhitaryan e ciò è testimoniato anche dai discorsi aperti per Diawara e Torreira. Intanto Patrik Schick sembra sempre più vicino al Bayer Leverkusen, che però non offrirà più di 25 milioni. Soldi utili da utilizzare, parzialmente, per riavere Smalling dal Manchester United. Sempre sul fronte uscite, c’è da segnalare il sondaggio del Celtic Glasgow per Olsen, ma al momento la trattativa si è arenata, perché la società scozzese vorrebbe il portiere solo in prestito e addirittura con parte dell’ingaggio pagato dalla Roma.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ieri leggevo Colafiori titolare, Spinazzola pure .. oggi leggo Kolasinak .. gajardo .. manco i temporali passano cosi’ in fretta ..

  2. Shick si è avvicinato al Leverkusen ma loro si sono scansati appena lo hanno visto, accetto scommesse sul prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto che non sarà esercitato, più probabile prestito secco, già sarebbe tanto se pagano loro l’ingaggio fino a Giugno

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...