• Schick sempre più lontano da Roma, Lipsia e tre squadre italiane su di lui

    Redazione RN
    20/08/2019 - 13:40

    Foto Getty
    Schick sempre più lontano da Roma, Lipsia e tre squadre italiane su di lui

    SCHICK ROMA – La storia tra Schick e la Roma sembra destinata a finire. Secondo quanto viene riferito dal sito calciomercato.it, sull’attaccante ceco oltre all’interesse del Borussia Dortmund, ci sono anche tre squadre italiane: la Fiorentina dove ritroverebbe Pradé che lo portò in Italia, la Sampdoria dove ha ottenuto la popolarità, oppure l’Atalanta che gli permetterebbe di giocare di nuovo la Champions League. Decisivo nella corsa sarà anche quanto il futuro club sarà disposto a contribuire per pagare l’ingaggio, visto che l’operazione è fattibile solo in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

    IPOTESI GERMANIA – Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, su Schick nelle ultime ore si è registrato un forte interesse del Lipsia. Il club tedesco sarebbe disposto a trattare per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il problema in italia è che metà classifica riceve soldi dal contratto tv molto meno in proporzione rispetto ai campionati di altri paesi e questo non genera competitività. E una vergogna italiana che serve solo a creare dubbi a noi tifosi se veramente questo e unpnsport che premia chi vuol essere virtuoso o come penso io solo a far girare una certa economia…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...