• Schick, problema all’inguine per l’attaccante della Roma

    Redazione RN
    10/09/2018 - 9:54

    Schick, problema all’inguine per l’attaccante della Roma

    SCHICK ROMA NAZIONALE – Patrik Schick si ferma. La notizia arriva direttamente dall’allenamento della nazionale della Repubblica Ceca. L’attaccante giallorosso è stato costretto ad interrompere la seduta di ieri per un problema all’inguine. Anche il Ct Jarolim ha confermato la vicenda. Queste le sue parole : “Saremo costretti a qualche cambiamento, non so se Patrick giocherà perché ha avuto un problema all’inguine”. L’entità dell’infortunio sarà valutata nelle prossime ore.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. contententissimo Eusebio di Francesco almeno non si incarta con la formazione e fai il suo compito semplice..mettendo dzeko centravanti…e i due esterni…Fosse dipeso dal mister gli avrebbe rotto anche i legamenti….incapace come e´di metter undici giocatori funzionali…

    2. Che cacchio!! Stranamente in nazionale gioca bene questo ragazzo, inizio a pensare che sia colpa di edf. Comunque non sara l’ultimo che avrà problemi, con questa stupidaggine di Nation League ci saranno parecchi problemi per tanti!!

    3. Monchi è riuscito a fare peggio de Sabatini con Iturbe. Se la Juve non l’ha preso l’ha vista lunga: 2 anni per 2 anni continui infortuni, senza tralasciare le deludenti prestazioni: 42 milioni bonus compresi, brindisi! Ma da chi siamo gestiti…

    4. Shick se se ne va da Roma diventa un fenomeno, finora ha giocato male solo con Di Francesco. Io manderei via lui visto come giocano tutti piuttosto che shick, che i numeri li ha ma se lo fai giocare sui piedi di Dzeko miracoli non li può fare..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...