25 Agosto 2019

Schick, la permanenza del ceco blocca nuovi acquisti in attacco

Foto Getty

Schick-Roma-Romanews

SCHICK PERMANENZA – Nonostante manchino meno di due settimane alla chiusura del mercato la Roma non è ancora al completo e il ds Petrachi sta preparando gli ultimi colpi.

BLOCCA ACQUISTI – Diversi sono stati gli attaccanti accostati alla Roma in questi giorni, ma il reparto avanzato verrà rinforzato soltanto se partirà Patrik Schick. Secondo quano riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere un’ipotesi pensare anche a un esterno offensivo vista la partenza di Defrel e l’ennesimo infortunio di Perotti, ma l’acquisto di Zappacosta con la conseguente possibilità di vedere Florenzi alto fa stare tranquilli in quella zona del campo. L’ideale sarebbe dunque trovare un attaccante poliedrico, capace di giocare in più ruoli, come Mariano Diaz del Real Madrid, anche se molto difficile da raggiungere. Da non dimenticare che con l’Atletico Madrid sarebbe già tutto pronto per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Nikola Kalinic, ma la Roma al momento starebbe prendendo tempo per valutare anche altri profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Roberto ha detto:

    Ottimo titolo E’ proprio un attaccante c I eco!!!ahahah?

  2. Mikele ha detto:

    Comunque Kalinic farebbe davvero comodo anche per rimpiazzare Defrel e per vice Dzeko.

  3. elconde ha detto:

    Comprate Bertolacci!!! È svincolato e viene per un tozzo di pane. Pallotta svejate!

  4. ale87 ha detto:

    @elconde me spieghi che centra Bertolacci con schick. Guarda che nessuno ve obbliga a di s******** potete anche sta zitti.