• Schick in uscita: due squadre su di lui. Pronto Junior Moraes

    Alessandro Tagliaboschi
    26/07/2019 - 7:20

    Schick in uscita: due squadre su di lui. Pronto Junior Moraes

    CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – L’avventura di Patrik Schick alla Roma potrebbe essere, almeno per il momento ai titoli di coda. Con il passare dei giorni, infatti, è sempre più probabile una cessione del ceco, con la società giallorossa che a quel punto dovrebbe acquistare ben due attaccanti.

    L’ALTERNATIVA – Nelle ultime ore sul numero 14 capitolino è piombato il Trabzonspor, che sarebbe pronto a prenderlo in prestito, ma Schick non sembra essere convintissimo della destinazione. Resta vigile sul calciatore il Borussia Dortmund, che nel frattempo tratta Malcom. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Fonseca avrebbe fatto alla dirigenza capitolina il nome di Junior Moraes dello Shakhtar per l’attacco: 26 gol in 39 partite e prendibile con 5 o 6 milioni di euro, vista l’età (32 anni) e la scadenza di contratto fissata per giugno 2020.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. bene Junior Moraes e via Schick anche se, per ora, puo’ andare solo in prestito .. le piaghe che ha lasciato Mr. Monchi sono tante .. o un vero incapace o un antiromanista .. si e’ proprio abbattuto sulla Roma come una tempesta maligna ..

    2. Stanno girando nomi e situazioni davvero imbarazzanti.
      Lo sconosciuto Moraes 32 anni, Falcao 33, Icardi che costa millemila milioni, Higuain che costa lo stesso un botto e non vuole saperne di venire, Leao che ogni giorno tratta con una squadra diversa, Dzeko che adesso qualcuno vorrebbe trattenere, Milik che non si capisce per quale motivo il Napoli dovrebbe vendere, Suso che ha lo stesso rendimento del fu Mancini (1 partita buona e 5 da spettatore), Schick che se lo vendi quest’anno devi dare il 50% alla Samp. Manca solo che riescono fuori Berardi, Petagna e Belotti.
      Invece, mi chiedo come mai non sia ancora uscito il nome di Cutrone, giocatore che il Milan vuole vendere visto che hanno preso 750 attaccanti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...