Schick, il Lipsia punta al maxi-sconto

Redazione RN
28/04/2020 - 8:54

Foto Getty
Schick, il Lipsia punta al maxi-sconto

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Il prossimo calciomercato sarà complicato da comprendere sotto diversi aspetti. Per questo si prospettano molte richieste al ribasso da parte di alcuni club. Tra questi c’è il Lipsia, che punta a un grande sconto per il cartellino di Patrik Schick.

Puntare al ribasso

Il Lipsia vorrebbe uno sconto del 50% per il cartellino di Patrik Schick sul riscatto di 29 milioni da esercitare entro il 15 giugno. Come scrive il Corriere della Sera, si tratterebbe di una richiesta irricevibile per il club giallorosso che così farebbe una minusvalenza. In questo modo, il club tedesco punterebbe a un’altra trattativa che porterebbe a circa il 20% di sconto, cioè il valore medio che perderanno i calciatori. La Roma dovrà quindi valutare attentamente come comportarsi, perché i soldi dell’attaccante ceco saranno fondamentali per i riscatti di alcuni giocatori come Mancini e Veretout.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un ottimo giocatore stroncato a Roma da radione e le chiacchiere radio che rendono la vita a molti calciatori impossibile. Ha giocato bene in un team forte del campionato tedesco e vale molto di più di 15 M.
    Speriamo in futuro che i calciatori, soprattutto quelli giovani, possano crescere sostenuti dai tifosi della ROMA e non derisi e osteggiati in cambio di 30 secondi di “notorietà” in una radiolina locale……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...