11 Gennaio 2019

Schick e Pastore puntano al rilancio nel 2019

SCHICK PASTORE RILANCIO – Molti degli acquisti degli ultimi anni sono stati discussi e hanno reso al di sotto delle aspettative. Purtroppo alcuni di questi hanno richiesto un esborso più che notevole per le casse della Roma, mettendo società e squadra in grande difficoltà.

RIVELAZIONI – Tra i giocatori più discussi di questa stagione troviamo sicuramente Patrick Schick e Javier Pastore, giovane talento e grande esperienza, profili molto differenti, ma stesso rendimento largamente insufficiente. Secondo La Gazzetta dello Sport, le problematiche riscontrare dai due calciatori sarebbero diverse, di natura mentale per il primo e fisica per il secondo. Il ceco è ancora giovane e può imparare la mentalità giusta per non farsi schiacciare, mentre l’argentino può ritrovare il ritmo di un campionato in cui ha già militato con un certo rendimento. Se entrambi riuscissero a superare questi problemi, e possono farcela, potrebbero davvero essere loro le rivelazioni del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. pietro parchi ha detto:

    due bidoni. chiamate l’ama.

  2. alex ha detto:

    la vicenda iturbe non ci ha insegnato nulla.

  3. GTBoy ha detto:

    Io invece spero tanto nel loro rilancio ed esplosione, da un latro ci ritroveremmo il centavanti per il futuro senza dover comprarne uno per l’anno prossimo, dall’altro ci ritroveremmo un trequartista capace di fare la differenza e infine ci spero perchè ce li ho entrambi al fantaclacio!