Schick, dall’investitura di Ranieri alla panchina: ennesima bocciatura

Redazione RN
02/04/2019 - 8:58

Schick, dall’investitura di Ranieri alla panchina: ennesima bocciatura

ROMA FIORENTINA OLSEN MIRANTE SCHICK – Ranieri in vista della delicata sfida contro la Fiorentina di Pioli, starebbe pensando ad una mini rivoluzione in campo.

STAFFETTE ED ESCLUSIONI – Come viene riferito da Il Tempo, Ranieri starebbe valutando di far riposare Olsen (viste le ultime difficoltà riscontrate) per dare spazio a Mirante. Altra esclusione eccellente quella di Schick, con Under pronto a partire titolare. L’attaccante ceco in meno di un mese è passato dall’investitura di Ranieri alla panchina.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Schick, altra prestazione inguardabile con il Napoli (personalmente l’ho difeso a lungo). Dzeko come sopra, mai uno spunto significativo, stagione passata pietosamente a passeggiare per il campo, 0 gol (zero) segnati all’olimpico…

  2. Abbiamo preso la sóla, ormai non penso ci siano dubbi in merito. Certo che pensare che per lui, Iturbe, Destro e Doumbia hanno speso 100 milioni fa venire il mal di testa ( e il rodimento di qualcos’altro)

    1. La differenza non irrilevante è che Schick ha avuto per più di 2 anni la possibilità per strusciarla, cosa che gli altri dopo 1 anno e giocando poco, sono stati “giubilati” senza appello!

  3. Un altra pippa alla Iturbe! Ormai ha avuto tutto il tempo di ambientarsi e le opportunità le ha avute. Poi magari in un altra squadra renderà meglio, ma nella roma è solo un debito.

  4. Soluzione ovvia: andare in prestito in una realtà con meno pressione, per poi monetizzare, pregando che abbia solo un problema caratteriale e non tecnico, in qual caso bisognerà complimentarsi con chi è stato bravo a vendere e chi una allodola a comprare. E soprattutto, Aristoteles SUBITO.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...