• Schick, da bidone di mercato della Roma a obiettivo del Barcellona

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/01/2022 - 13:38

    Schick, da bidone di mercato della Roma a obiettivo del Barcellona

    MERCATO BARCELLONA SCHICK – Il Barcellona lavora sul mercato nonostante i problemi di budget limitato ma vuole migliorare la rosa di Xavi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, i blaugrana stanno prendendo in considerazione l’arrivo di Patrick Schick. L’attaccante ceco ex Roma, sta giocando una fantastica stagione con la maglia del Bayer Leverkusen con la quale ha siglato ben 18 gol in 16 partite di Bundesliga e 3 assist per i compagni. Ha una media gol di 1 ogni 71 minuti, numeri da grandissimo attaccante. Dati molto diversi rispetto a quelli avuti con la maglia della Roma quando ha segnato 8 gol in 58 partite.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. 8 (OTTO) goal in 58 (CINQUANTOTTO) partite
        media di 1 gol ogni 7,25 partite
        4 anni di permanenza.
        Pagato un botto.
        e i tifosi sono ottusi e beceri????

    1. Be danko tu sarai tifoso dello Spartak Mosca perché, chiaramente , non hai mai visto una partita della Roma con Schick in campo

    2. A noi all’epoca serviva un esterno destro per giocare nel 433.
      Per quel ruolo invece abbiamo preso un centravanti – spendendo una fortuna, 42 milioni. Ed ha giocato fuori ruola, male.
      Poi dopo qualche anno arriva una squadra che lo fa giocare centravanti, e magicamente ridiventa un giocatore da oltre 40 milioni! Che c’è di strano?
      PS: ora stiamo facendo lo stesso con Shomu… è un centravanti, lo stiamo facendo giocare altrove

    3. è stato impiegato da ala destra da quei geni di monchi e difrancesco… ha perso fiducia e l’ha ritrovata altrove

      1. Da ala destra???? Ma che partite ha visto??? Impiegato in tutti i ruoli, mai una volta in partita,mai decisivo, svogliato e senza cattiveria agonistica …adesso e’ diventato il miglior centravanti della storia .. io lo dico sempre …equilibrio ci vuole, qui ormai siamo alla frutta e basta

    4. Siniša Mihajlović quando era alla Roma era giovane e con la testa fuori come un balcone …. poi crescendo ha fatto la fortuna di altri.
      Purtroppo sono gli incerti del mestiere quando prendi i giovani, alcuni esplodono subito, altri poco dopo ma qui non ha voglia nessuno di aspettare, servono giocatori pronti, vedi Felix.

    5. Andrebbe fatto un paragone tra i campionati. L’Italia, a detta di tutti, è il più tattico e diventa complicato se non hai una squadra che gira attorno a te e che gioca in modo equilibrato o velocissimo. C’è da dire che il gioco senza senso di Di Francesco non aiutava nessuno

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...