Schick, c’è la firma con il Bayer Leverkusen: alla Roma 27 milioni più bonus

Redazione RN
08/09/2020 - 12:55

Schick, c’è la firma con il Bayer Leverkusen: alla Roma 27 milioni più bonus

CALCIOMERCATO SCHICK ROMA BAYER LEVERKUSEN – Patrik Schick è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. L’attaccante questa mattina ha svolto le visite mediche ed ha firmato il contratto che lo legherà ai tedeschi fino al 2025. Alla Roma, come riporta Sky Sport, andranno 27 milioni più bonus con una percentuale sulla futura rivendita. C’è voluto qualche giorno in più per via dell’emergenza COVID che ha colpito la nazionale della Repubblica Ceca e costretto il giocatore a rimanere in quarantena fino all’esito negativo dei tamponi.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mizzeca quindi diciamo 30/35 milioni. Non male per un bidone. Contando che Allan il super centrocampista e’ costato 25 milioni proprio scemi scemi adesso non siamo.
    Forza Roma

    1. Schick di per sé non sarebbe un bidone, a livello tecnico per dire secondo me la incarta a un Kluivert qualsiasi. Ma per giocare nella Roma devi avere anche le spalle larghe e lui purtroppo da noi ha giocato sempre con l’atteggiamento di un pulcino spaventato. Di conseguenza venderlo era d’obbligo ed essere riusciti a farlo a queste cifre, considerato il poco che ha fatto vedere anche al Lipsia, è un mezzo miracolo.

    2. In Germania sembra abbia giocato benone… và a capire se è un fuoco di paglia o se si è sbloccato definitivamente…
      In ogni caso tenercelo sarebbe stato un rischio troppo grande, quindi benissimo così

  2. oddio non credo che ci entrino altri 8 milioni dalla futura rivendita. Anche fosse il 20% sulla futura rivendita (percentuale veramente alta….la sto mettendo come “provocazione”) vorrebbe dire che lo rivendono a 40milioni!!! Se ci fai un milione in più è già tanto!!!

    1. 27 più bonus più percentuale.
      3 di bonus = 29
      % 10% di 30 = 3 = 32 milioni.
      Io ho detto tra 30 e 35 milioni. Non pensavo 8 della percentuale. ?

  3. Oh 27 più bonus e percentuale (va be, saranno 45 euro al massimo) è un miracolo, io pensavo che faceva la fine de Oturbe questo, 5 anni di prestiti e alla fine fuffa. Grande Fienga o chi per lui

  4. Finalmente è terminata la saga del calciatore più costoso della storia della Roma. Qui ci vuole un brindisi… cin cin

  5. Ma cosa ci interessa della futura rivendita…..per me può anche fallire. .. io voglio nell’immediato un investimento dello stesso valore e basta…Di nuovo i contabili Pallottiani che palle…

  6. I soliti commenti da P-boys… per un attaccante “giovane” 27 è pochino e tu lo hai comprato a 42, non mi sembra un grande affare. La buona notizia è che ce ne siamo liberati. Amen.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...