Schick ancora a segno, Tottenham e Arsenal ci pensano

Teresa Tonazzi
28/05/2020 - 7:37

Foto Getty
Schick ancora a segno, Tottenham e Arsenal ci pensano

CALCIOMERCATO SCHICK ROMA ARSENAL TOTTENHAM – Patrick Schick non ha trovato fortuna nella Roma. Spesso incolore con i giallorossi, il giocatore ceco si è trasferito poi al Lipsia, dove sembra aver ritrovato la condizione fisica ideale. E ora dalla Premier League ci sono degli interessamenti.

La permanenza al Lipsia è in dubbio

In Bundesliga Schick sembra aver trovato il suo ambiente ideale, anche ieri è andato a segno contro l’Hertha Berlino. Per questo sia Roma che Lipsia erano favorevoli alla sua permanenza nella città tedesca. Come scrive Il Tempo, però, il futuro dell’ex giallorosso in Germania è legato alla permanenza del tecnico Nagelsmann. Ma Tottenham e Arsenal sarebbero pronte a fare un passo avanti per portare in Inghilterra l’attaccante ceco. Per il club capitolino questa sarebbe una valida alternativa, e dalla cessione di Schick potrebbe ricavare una piccola plusvalenza, possibilmente sempre intorno ai 29 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con Mourinho questo gioca 3 minuti all’anno. All Arsenal invece sono capaci di tutto, hanno 16 attaccanti più forti di schick ma sarebbero in grado di comprarne altri 4, poi in difesa hanno mustafi, Luis Felipe e papasthatopoulos, geni

  2. Gli altri ci pensano,e noi volponi ci teniamo Dzeko 34 enne,a 7 milioni l anno x non arrivare neanche in zona Champions x il secondo anno consecutivo.
    Via i vecchi con ingaggi pesanti

  3. Una volta si mandavano i delusi a ringalluzzirsi altrove, per poi rimotivati tornare alla base. Perché la Roma cerca fuori e con mezzi tali da non potersi permettere goleador davvero efficaci se Schik forse può essere testato una seconda volta senza svenarsi? Certo va ben collocato in campo e motivato, considerando che non è un centravanti da sfondamento né un’ala, ma è dotato tecnicamente e atleticamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...