23 Agosto 2020

Schick al bivio: Lipsia o Torino le opzioni

CALCIOMERCATO SCHICK LIPSIA TORINO – Il futuro di Patrik Schick resta ancora un’incognita. L’attaccante non è stato riscattato dal Lipsia e quindi rientrerà a Roma, ma solo di passaggio. Il colore della maglia che vestirà la prossima stagione è tutto da decidere.

Sullo sfondo il Bayer Leverkusen

Il Lipsia, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Schick, ma poi il riscatto non è arrivato. Dopo le vacanze, quindi, il ceco dovrà tornare a Trigoria. Altri club quindi si sono mossi per sondare il terreno, tra questi il Bayer Leverkusen, ma resta sullo sfondo. Come riporta il Corriere dello Sport, però, la vera concorrenza per il club di Julian Nagelsmann è il Torino. I granata sono allenati da Giampaolo, proprio il tecnico che ha valorizzato il classe ’96 nel 2016 alla Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Il Torino non pagherà mai i 25M€ che la Roma chiede per non fare minusvalenze.
    Per cui o si apre una qualche pista estera, specie in premier League, oppure il buon Patrick lo rivedremo a Trigoria.

  2. Bruno Gaggi ha detto:

    se ne sta facendo un grande problema alcune lo vogliono ma costa molto ,forse con Fonseca potrebbe trovare la giusta collocazione vista le necessita in attacco con due blasonati si ma ultratrentenni incluso Dzeko se rimane.

  3. giovannib ha detto:

    Finirà in un ennesimo prestito con diritto di riscatto che non verrà mai esercitato da nessuno, a meno che non sia un riscatto di due milioni, fino alla scadenza o poco prima e in questo caso lo venderemo per pochi euro. L’ho visto anche in Champions, sempre impalpabile, mai un pò di fisico o una sbracciata cattiva, sempre la giocata di fino che non gli veniva quasi mai oppure si incaponiva a tenere la palla tra i piedi senza passarla così arrivava un secondo difensore poi un terzo e alla fine la perdeva, giocatore che resterà mediocre, buono solo per squadre da metà classifica in giù

  4. ADAMAS ha detto:

    VIA SUBITO A 25 MILIONI.

  5. giovannib ha detto:

    Lo prenderà il Torino perchè c’è Giampaolo. unica formula possibile prestito con diritto di riscatto, prestito oneroso è il massimo a cui si può aspirare, metti a budget un milioncino e ti alleggerisci lo stipendio, sarebbe già grassa, pretendere di più è impossibile, una cessione a titolo definitivo sarebbe possibile solo se lo vendi a 4/5 milioni, minusvalenza che la Roma non farà. A 25 non te lo prende nessuno, anche se andasse al Leverkusen come dicono sarebbe con un ipotesi di prestito con diritto, dovrebbero scriverlo già sui contratti ACCETTIAMO PRESTITO DI SHICK CON CERTEZZA CHE VE LO RISPEDIAMO INDIETRO A GIUGNO