16 Luglio 2022

Savicevic: “Zaniolo e Pellegrini non mi hanno convinto. Mourinho allenatore top ma anche un buon attore”

Le parole dell'ex giocatore del Milan

L’ex giocatore del Milan Dejan Savicevic, ha rilasciato un’intervista al settimanale Sportweek e tra i diversi temi ha parlato della Roma di Mourinho.

“Zaniolo l’ho visto qualche volta in tv e a Tirana nella finale di Conference. Me lo aspettavo più giocatore. Lui e Pellegrini non mi hanno convinto. Alla fine Mourinho esultava come se avesse vinto la Champions. Ma Mourinho che resta un allenatore top, è anche un buon attore. Ha sfondato in Italia e in tutta Europa, sarà ricordato come un grande” queste le sue parole. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. andrea ha detto:

    ma chi è savicevic!!!!!

    • Mauro ha detto:

      Savicevic era un fenomeno vero, fermo restando che le sue sono affermazioni gratuite senza un minimo di basi solide che le sostengano. Ma ad avercelo uno come savicevic in squadra

  2. Frank ha detto:

    Egregio savicevic…..vorrei vedere te con “questi giocatori” a vincere dopo 30 anni un trofeo internazionale.

  3. Nudless ha detto:

    Quando si parla di noi, sempre zero complimenti e mille critiche. Quest’anno chi ha fatto di più della Roma in Europa? Fossero arrivati gli altri almeno in semifinale! Questi personaggi dove sono quando Juve e Milan escono fuori ai quarti?

  4. Franco71 ha detto:

    Savicevic è un fallito di successo…

  5. Marco 62 ha detto:

    Ci sono dei giocatori che nel tempo non vengono più considerati e a volte fanno di tutto pur di non finire nel dimenticatoio degli ottimi calciatori. Non mi meraviglierei se Mourinho non replicasse.
    FORZA ROMA.

  6. sandrone ha detto:

    e chi se ne frega! E poi chi te l’ha chiesto?