Roma, le ultime contro il Sassuolo: atteso un ritorno in difesa

Marco Guerriero
03/12/2023 - 8:23

La Roma cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. Per quanto riguarda la formazione, c'è un rientro in difesa

Getty Images
Roma, le ultime contro il Sassuolo: atteso un ritorno in difesa

SASSUOLO ROMA FORMAZIONE – Per dimenticare il pareggio incolore rimediato in casa del Servette, la Roma cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. L’appuntamento è fissato per le 18 al Mapei Stadium. La squadra giallorossa ha l’occasione di agganciare la zona Champions e per questo motivo, nonostante i pochi giorni di riposo, non sono ammessi passi falsi. Mourinho deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ma intanto può contare su un rientro in difesa.

Sassuolo-Roma: Mancini ok, Karsdorp torna dove finì nella bufera

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Dopo la brutta prova di Ginevra, Mourinho oggi recupera Mancini in difesa, il che gli permette di riportare Cristante a centrocampo, nella posizione di mezzala destra. Dalla stessa parte, ma in fascia, torna titolare Karsdorp. Che proprio su questo campo nella scorsa stagione fu attaccato da Mou per l’atteggiamento con cui era entrato in campo. “Qualcuno ci ha traditi, è meglio che da oggi in poi si cerchi un’altra squadra“. Lo sfogo di Mou il 9 novembre 2022 verso il terzino olandese. Che invece poi è stato reintegrato e ha riconquistato la fiducia di Mou. Che ieri su Smalling è stato lapidario: “Manca da tre mesi, ne salterà almeno altri due per tornare”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...